Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: eyes_on_fire    16/02/2009    2 recensioni
"Stasera ci sono solo loro,e il mare e il cielo infinito.C'è pace. Per ora.E allora perchè io mi sento così a disagio?pensa la piccola Lory [...]" Una ryanxlory XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN LOVE




Villa Shirogane. In una calda sera d'estate,un gruppo di ragazzi si è riunito sulla spiaggia, attorno ad un falò, a guardare le stelle.
Le cinque ragazze scherzano allegre mentre Ryan e Kyle discutono. Di cosa non ha importanza. Un' altro attacco, una nuova missione? Non c'è posto per tutto questo stasera. Stasera ci sono solo loro, e il mare e il cielo infinito. C'è pace. Per ora.
E allora perchè io mi sento così a disagio?pensa la piccola Lory, che , in fondo al cuore, ha già la risposta. Perchè lui è lì, a pochi passi da lei, freddo e impenetrabile come sempre. Oggi non l'ha neanche degnata di uno sguardo. Non ne posso più. Non posso andare avanti così... Ricaccia indietro le lacrime, ma quelle sembrano essere più forti di lei. Nasconde il viso tra le ginocchia, mentre la sua vista inizia ad appannarsi e sente le lenti a contatto scivolare via.
"Lory, Lory! Che succede? Stai male?" Quasi non si accorge della voce di Paddy che la chiama. Alza il viso e si rende conto che le amiche la guardano preoccupate. Lui non si è nemmeno voltato verso di lei. Arrossendo come un peperone, si asciuga gli occhi in fretta. Non le è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione, figuriamoci poi far preoccupare la gente.
"No, no, tranquilla...Sto bene. é solo che.. ecco.. mi è scivolata via una lente... ecco... adesso è tutto a posto."
"Sicura?"Il tono di Pam è inquisitorio come il suo sguardo. "Se c'è qualcosa che non va devi parlarcene, lo sai." Le altre tre si avvicinano curiose, con aria da tribunale dell'Inquisizione.
"No, davvero ragazze non è niente... Sarà solo un po' di nervosismo, o lo stress... Ecco magari ora vado a fare due passi... Così, giusto per ... Rilassarmi, ecco."
"Buona idea! Vengo anch'io, così ti faccio compagnia!"
"Strawberry, è molto gentile da parte tua ma... Forse è meglio che stia un po' da sola." Detto questo se ne va, per non lasciare alle mew mew il tempo di ribattere.


Le quattro mew mew osservano l'amica allontanarsi alla svelta. Si scambiano uno sguardo preoccupato. "Ha cambiato versione due volte. A me non la racconta giusta" mormora Pam pensierosa. Le altre annuiscono. "Dobbiamo fare qualcosa..."
"No, secondo me dobbiamo aspettare. Magari più tardi vorrà spiegarci cosa..." Mina fu interrotta dalla voce di Ryan. "Bene, io ho sonno, perciò me ne vado a letto. Buonanotte a tutti." Con queste parole il biondo si dirige verso la villa.
"Da quando Ryan non sta sveglio fino a tardi per programmare tutto nei minimi dettagli? Qui c'è qualcosa sotto, si vede!"
"Dici che c'entra con Lory?" "Può essere... Ragazze, Strawberry ha ragione. Dobbiamo fare qualcosa. Paddy...?"
La bambina non risponde. è già scattata all'inseguimento del ragazzo.


Ryan si guarda attorno per assicurarsi di non essere visto. Si allontana lentamente dalla villa, per entrare tra i cespugli che fiancheggiano la spiaggia. Quano i suoi piedi toccano la sabbia si guarda attorno, confuso. Ma dov'è? Ah, eccoti là! Velocemente raggiunge Lory, che cammina sul bagnasciuga. Le prende la mano.
"Che cosa c'è? Sei così inquieta, oggi. Pensi che se ne siano accorti?" sussurra.
"E anche se fosse?" esclama lei, a voce più alta di quanto avrebbe voluto. Si scansa da lui, cercando di liberare la mano dalla sua stretta."E se anche l'avessero capito? Che ci sarebbe di male? Ti vergogni così tanto di me? Io... Io sono stufa di stare alle tue condizioni, sono stufa di dovermi nascondere, Ryan!"
"Io, vergognarmi di te? Si può sapere chi ti mette in testa certe idee??"
"Tu!"
"Credo di non capire."
"Prima dici che mi ami, che la tua vita non ha senso senza di me... Poi in presenza d'altri mi ignori completamente, come se... come se fossi trasparente... come se non esistessi."
"è questo il motivo? Tu... Credi... Che io...Mi vergogni...Di...Te? Lory, tu... tu non hai capito niente, niente! Pensavo... Pensavo che fossi più comprensiva, davvero." Il biondo pronuncia queste parole con veemenza, troppa veemenza. Il suo sguardo è deluso e amareggiato.
Lacrime di cristallo iniziano a rigare le guance di Lory. I suoi occhioni blu sono fissi sul suolo, il corpo immobile come se non riuscisse più a muoversi, paralizzata dal dolore, dalla confusione. "Che cosa ho fatto per meritarmi anche la tua rabbia? Vuoi che me ne vada, che sparisca? Non devi fare altro che dirmelo." Lui le lancia uno sguardo incollerito, senza rispondere.
Allora è così? Stai davvero per lasciarmi, senza neanche dirmi perchè?
Perchè deve essere sempre tutto così difficile, amore mio? Perchè devo sempre farti soffrire? Non sarebbe meglio se ti lasciassi andare? ...No! Questo mai. E perchè poi? Per un mio errore. Per la mia enorme stupidità. Se solo trovassi le parole per dirti tutto questo, Lory...
Il ragazzo si fa più vicino a lei, per abbracciarla. La piccola Lory si scansa, allontanandolo bruscamente con uno spintone. "Non toccarmi" riesce a mormorare tra le lacrime prima di voltarsi per scappare via. Fa per andarsene correndo ma Ryan la rincorre, è più veloce di lei e la riprende, serrando una mano attorno al suo polso fragile, con l'altra l'avvicina a sè tenendola stretta dietro la schiena. Lei si divincola inutilmente. Ha smesso di piangere,ora, ma il suo sguardo è ncora carico di dolore, delusione, confusione...
Lentamente, Ryan le solleva il viso con una mano, per guardarla negli occhi. Per un lungo momento si fissano in silenzio, azzurro e oltremare.
"Sarà banale,ma... Sai, penso proprio di non meritarti." Se è davvero inevitabile, perchè non lo dici subito? Mandami via, forza! Dimmi che è finita,dillo! Ora! "Dico sul serio,sai? Tu sei sempre così buona, così dolce. Riesci perfino ad incolparti per i miei errori. Perchè è vero, è tutta colpa mia, lo sai. Pensavo che se avessi tenuto nascosta la nostra storia a tutti, ti avrei protetta. Sai meglio di me che combattere gli alieni è un rischio. Perciò, se la cosa fosse rimasta tra noi, nessuno avrebbe potuto usarmi per farti del male, o vicecersa." Il ragazzo sospira. Lei fa per parlare. "Aspetta, lasciami finire! Io... Sono stato stupido, insensibile ed egoista,soprattutto. Ti volevo tutta per me, e ti ho fatto soffrire. Che imbecille."
"Hai dimenticato idiota" dice lei, ma sorride.
"Vuol dire che sono perdonato?"
"Forse. Se non fai più idiozie del genere..." Un altro sospiro. Di sollievo, stavolta. L'abbraccio si fa sempre più stretto mentre le loro labbra si incontrano.


Nascosta tra le palme, Paddy ha assistito a tutta la scena. é incredibile!!! Lory e Ryan stanno insieme! Aspetta che lo dica alle altre... Le faremo il terzo grado! Anzi il quarto! Dobbiamo assolutamente sapere... pensa mentre corre via, euforica.


Poco più in là, Lory e Ryan sono ancora abbracciati. Un rumore di passi che si allontanano rompe la loro quiete. Lory si volta giusto in tempo per vedere un lampo di capelli biondi svanire nel buio.
"Oh, oh! Paddy! Ha visto tutto! E adesso?" chiede, agitata.
"Ssssh... Lascia che lo scoprano..." risponde il biondo sorridente, mentre posa di nuovo le labbra sulle sue.



O____O Forse è un po' lunga come one-shot... E anche un po' troppo mielosa... Che dire... Spero che vi piaccia! A presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: eyes_on_fire