Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugaki145    16/02/2009    1 recensioni
è una drubble che parla del dolore dell'abbandono e della presa in giro da parte di Gin a Matsumoto..
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo eterno dolore.. [100 parole]

 

Il dolore dell’abbandono, della presa in giro..

Per tutti quei momenti sprecati a pensare a lui, per tutti quei momenti inutili, che, per lui, si erano cancellati, come le onde del mare cancellano i disegni fatti sulla spiaggia, da una bambina che sa solo sognare..

E lei era li, ancora una volta sola, ancora una volta abbandonata..

“non vali la pena Gin, non vale proprio la pena restare ad aspettarti”

Ma queste parole non avrebbero mai convinto nemmeno lei.

Lei lo avrebbe aspettato in eterno e lui lo sapeva benissimo..

Ma per questo era giusto giocare con i suoi sentimenti?

 

 

WoW!!! È la prima volta che riesco a scrivere qualcosa con 100 parole giuste!! XD

Questa storiella è dedicata a tutti coloro che si sentono presi in giro dalla persona che amano..

Spero si sia capito che è una GinMatsu… ultimamente mi piacciono molto loro due..!!!

Spero vi sia piaciuta anche se lo dubito dato che non convince molto neanche me..!!!

Vabbè..

Lasciate un commentino se vi va!!!

Un bacio!

Sarugaki92

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145