Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SuperPrincessViolaRose    08/10/2015    1 recensioni
Benvenuti nello Stato di Facebook
Superficie: l'intera area dove è possibile l'accesso a Internet
Densità: tutti i computer muniti di internet
Popolazione: tutti gli iscritti
Capitale: White Plans
Governo: Social Network
Presidente: Mark Zuckerberg
Moneta: mi piace
Lingua: Tutte le lingue conosciute
Motto: A cosa stai pensando?
Tutte le volte che andate su Facebook vi ritrovate in una situazione fuori dall'ordine, scandite da post ordinari di altre pagine, notifiche che non vorresti avere e chat.
"Le assurdità di Facebook" è una raccolta di momenti come questi, una raccolta dell'ordinario scandaloso, quello per cui vale la pena disconnettersi.
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le assurdità di Facebook,capitolo 5
"La Nazione" è un ristorante italiano aperto da poco nel cuore di Salerno. Gestito da Ottavio Saraceno, questo luogo vanta una cucina invidiata dai connazionali e una popolarità a livello mondiale. Tuttavia la fama del ristorante non è data dal cibo, ma da un modo rivoluzionario di ordinare in modo immediato: lo si fa direttamente dal menu virtuale.
Per ordinare da questa lista si sceglie una pietanza con un like e un commento e si condivide uno specifico menu; poi gli ordini vengono direttamente nel server del ristorante, che rivela attraverso Facebook tavolo e ordinazione. 
Ad esempio, Jessica e Andrea avevano cliccato un like e ordinato tramite commento 2 piatti di pasta alla carbonara e una grigliata mista accompagnata da patatine fritte. I loro piatti erano stati serviti in tempi brevi e correttamente.
Un altro esempio lo si può fare alla famiglia Gianelli che, in occasione della loro vacanza al mare, aveva condiviso un menu di pesce. 
Il consiglio che tutti, persino lo staff, vogliono dare è di non chiudere il menu ignorando la sua serie di pietanze. Questo è un errore tipico delle persone sicure di sè e che genera sempre un grosso equivoco: Augusto era una di quelle. Nel frattempo, dalla cucina, arrivò l'avviso di negligenza del cliente in questione e il capocuoco, come risposta, preparò un piatto a base di vermi vivi. Quando il cameriere servì il piatto, Augusto rimase perplesso da esso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SuperPrincessViolaRose