Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: lightwood4life    09/10/2015    1 recensioni
"Mettimi come sigillo sul tuo cuore, mettimi come sigillo sul tuo braccio, perchè forte come la morte è l'amore , perchè forte come l'amore è il pregiudizio ma noi insieme riusciremo a superare questo ed ogni precipizio"
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mettimi come sigillo sul tuo cuore, mettimi come sigillo sul tuo braccio, perché forte come la morte è l ‘ amore , perché forte come l ‘amore è il  pregiudizio ma noi insieme riusciremo a superare questo ed ogni precipizio”
 
Mancava una settimana al matrimonio e, dopo ore ed ore di concentrazione , Clary era riuscita a trovare la promessa che faceva al caso di Magnus ed Alec.Proprio così Alec e Magnus avevano deciso di sposarsi e naturalmente era stato quest’ultimo a chiedere la mano dell’ altro, Alec era troppo timido per fare una cosa del genere.
Jace doveva fare da testimone al suo parabatai , mentre allo stregone ci pensava Catarina, la Nascosta dalla pelle blu.
A Clary invece , era stato affidato il compito di pensare ad un giuramento che andasse bene per una coppia strana come la loro. Inoltre doveva anche creare una runa che andasse bene per Magnus.
I futuri sposi avevano deciso di celebrare il matrimonio ad Alicante , nella sala degli accordi , perché era proprio lì che si erano fidanzati ufficalmente, e la loro richiesta era stata accettata.
A riscuoterla dai suoi pensieri fu un Jace preoccupato dalla sua espressione persa nel vuoto.
-Clary è tutto okay?- chiese Jace.
-Si, stavo solo pensando al matrimonio e tutto il resto-
-Va bene io stavo provando il discorso da testimone-
Clary guardò incuriosita , ma senza un po’ di imbarazzo e sorpresa, la tazza che Jace aveva in mano; era la sua tazza con l’elefantino di quando era piccola.
-Caffè- chiese dopo un po’.
-Si, credo che da quando sia nata Charlotte stia più simpatico a tua madre- dichiarò lui con stampato in faccia un sorriso sornione.
Infatti giusto due anni prima era nata la loro splendida bambina: Charlotte.Era venuta alla luce praticamente subito dopo il matrimonio.clary era rimasta incinta alla prima notte di nozze.
-Si, lo credo anche io-
 
                                                                    *****
 
 
Simon , che aveva quasi riaquistato tutti i ricordi , pensava che da un momento all’ altro il suo cuore avrebbe potuto cedere.
Era più di un’ ora che aveva a che fare con un Isabelle isterica e agitata, neanche il matrimonio fosse suo .
-….quindi abbiamo comprato i fiori e va solo ritirato il vestito per Alec,no aspetta anche gli invitati… credo che qui ci scapperà un suicidio!-
-Non dirlo a me , isabelle, non dirlo a me-Simon sussurrò quelle parole a bassa voce, ma non si accorse di non averle dette abbastanza piano perché sfuggissero all’ udito di Isabelle, quando questa alzò le sopracciglia in modo accusatorio.
-Scusa, è solo che dovresti stare calma, manca ancora una settimana-
-Io sono calmissima-mentì lei.Sarebbe anche stata credibile ma il tic al soracciglio al sopracciglio e la voce stridula, la tradirono.
-Sul serio. Non devi fare tutto tu per forza- la riprese lui.
Dopo un paio di respiri profondi la ragazza si abbandonò allo schienale della poltrona dell’ Istituto.Effettivamente adesso era più calma. Era come se Simon avesse un effetto calmante su di lei. L’altra opzione era che era cotta marcia. Pensò ad un misto di tutti e due.
 
 
Clary ad un tratto sentì bussare alla porta,e, si ricordò che Magnus ed Alec sarebbero passati a momenti, così andò ad aprire.
-Ciao-dissero all’ unisono i due ragazzi.
-Ciao Alec , ciao Magnus- rispose lei al saluto,e poi, con un gesto della mano li invitò ad entrare.
-Zio Lec, zio Mag- si udì la vocina acuta di una bambina che stava correndo da loro.Charlotte aveva dei brillanti occhi verdi e delle lentigini ad imporporarle le guance , che aveva preso da Clary, mentre i folti capelli biondi e la cocciutagine, li aveva presi da Jace.
-Ciao Charlotte- salutò Alec.
-Ciao!-disse invece Magnus prendendola in braccio- ma chi è il tuo zio preferito? Ma io naturalmente!-
-Certo vi vestite praticamente uguali-si intromise una voce da dietro: Jace.
-Ciao anche a te mio futuro cognato- disse Magnus con un sorriso ironico stampato in volto.
-Ciao Jace, come va li discorso da testimone- questa volta era stato Alec a parlare.
-Me la cavo, Izzy invece sta avendo degli attacchi di isteria continui!-afferma Jace –immagino come sarà al suo matrimonio!-
Passò il pomeriggio tra chiacchere, risate e preparativi per il matrimonio e così Magnus ed Alec decisero di tornare a casa.





Ciao a tutti i miei lettori premetto che questa è la mia prima fanfiction e quindi non so come sia venuta, spero bene. Amo la Malec ma ho inserito anche la Clace e la Sizzy.
Spero che vi abbia divertiti e fatemelo sapere in una recensione così magari mando anche gli altri capitoli.Ciao. ;P



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lightwood4life