Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Always15    09/10/2015    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e la mia prima storia è tratta dal libro di Hunger Games. Questa storia sarà un sequel dell'ultimo libro della saga. Parlerò per lo più della vita che svolgono Peeta e Katniss nel distretto 12, di come affrontano la vita dopo tutto quello che hanno passato, ma parlerò anche della vita di altri protagonisti (Haymitch, Gale, Johanna ecc.) Avvertenza: la storia contiene spoiler, lo dico per coloro che non hanno letto i libri perchè, appunto, non voglio spoilerare nulla. Spero che la storia vi piaccia.
Tratto dal primo capitolo: Vedo Peeta che poggia una mano sul campo di forza. Così mi inginocchio e faccio lo stesso, poggiando la mia mano sulla sua.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ strano vedermi indossare un abito da sposa. Non avrei mai pensato di sentirmi così bella e felice. E, soprattutto, non avrei mai immaginato di sposarmi e di avere dei figli.
Questi ultimi mesi sono stati davvero difficili per me e Peeta. Dopo essere tornati da Capitol City, ci abbiamo messo un bel po’ per riprenderci, soprattutto Peeta. Ma, insieme, siamo riusciti a rimettere insieme i pezzi, come sempre d'altronde. “Deve essere tutto perfetto!” urla Effie, che mi fa smettere di pensare. “Katniss sei meravigliosa” mi dice abbracciandomi. “Grazie, Effie. Grazie per tutto quello che fai” le dico. E’ come se lei fosse diventata una specie di ‘mamma’ per me. “Wow, dolcezza. Non ti ho mai vista così raggiante” dice Haymitch avvicinandosi a me. In questi ultimi mesi si è ripreso molto bene grazie ad Effie. “Non farci l’abitudine. Non sarò così felice e solare tutti i giorni” dico. “Oh questo lo so dolcezza” dice ridendo. Sarà lui ad accompagnarmi all’altare. Non so nemmeno io il perché di questa mia scelta, ma ho sentito il dovere di farlo. “Allora sei pronta a fare il grande passo?” mi chiede. “Credo di si...” dico un po’ spaventata. “Tranquilla dolcezza. Andrà tutto bene” dice per rassicurarmi. “Grazie Haymitch” dico mentre ci avviamo verso l’uscita. Mi reggo a lui per essere sicura di non cadere per l’emozione.  
Appena esco fuori, vengo accecata dalla luce del sole. Solo dopo poco, riesco a vedere quello che ho davanti. Il bosco, dove si terrà la cerimonia, è pieno di decorazioni. Ai lati, ci sono tutti gli invitati in piedi che mi fissano. Mentre percorro la navata intravedo mia madre, che sembra essere molto felice. Poi scorgo Johanna, Annie e suo figlio, che mi sorridono raggianti. Voltandomi dall’altra parte, vedo Gale che sembra anche lui felice. Io e lui siamo riusciti a riappacificarci, anche se ci vorrà un po’ di tempo per ricostruire il rapporto che avevamo prima. A pochi metri da me, c’è un arco fatto di fiori. Primule. Quei fiori sono primule. E so benissimo di chi è stata l’idea di creare quell’arco. L’ideatore, si trova proprio sotto di esso. Peeta. E’ bellissimo. Ha un abito molto semplice ed i suoi capelli sono ben pettinati. E poi i suoi occhi…brillano di gioia.
Mi ero promessa di non piangere, ma è proprio quando lui mi sorride, che scoppio. “Ehi dolcezza, tranquilla. Va tutto bene” mi dice Haymitch. “Si…lo so. Queste sono lacrime di gioia” dico asciugandomi le guance. Sono davvero lacrime di gioia? Nella mia vita ho pianto tante volte. Ma questa volta è diverso. Sono felice. Ed è come se niente potesse più andare storto.
“Va tutto bene?” mi chiede Peeta appena Haymitch mi lascia all’altare. Io annuisco e gli do un bacio sulla guancia. “Sei stupenda” mi sussurra in un orecchio. Io sorrido timidamente e mi preparo ad affrontare il girono più bello della mia vita.
 
 
--------------------
Salve a tutti :) 
Scusate la lunghissima assenza, ma sono stata molto impegnata. 
Vi è piaciuto il capitolo? :D Siamo quasi giunti alla fine, ed io non posso crederci. Grazie di tutto :) Al prossimo (ed ultimo) capitolo :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Always15