Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    09/10/2015    4 recensioni
- Buona notte fanciulla...
- Buona notte mio Angelo...
- Ladri per sempre...
- ...bianchi e liberi!
- We can...
- ...do magic!
Questa storia è molto importante per me, ci ho messo tutta me stessa a scriverla parecchio tempo fa ed ho deciso solo ora di pubblicarla qui, per questo motivo sarà strutturata in modo diverso dalle mie altre fanfiction.
Innanzi tutto sarà divisa in tre parti (ossia tre grandi storie) che ovviamente avranno un filo conduttore che le unisce come se fossero una il sequel dell'altra.
Poi per ogni capitolo metterò l'angolo dell'autore (di solito non lo faccio con le long, ma con questa ci tengo a farlo) e lo metterò ad inizio capitolo non alla fine, pregherei tutti di leggerlo (ma se non volete pazienza).
P.S. Tutto quello che leggerete qui è strettamente collegato alle trame di Gosho, ma non sempre le seguirà alla lettera. Quindi se vedete delle incongruenze sono volute apposta (soprattutto nella storia del passato di Kaito), inoltre tutti gli spoiler della saga di Bourbon non esistono.
Per concludere il raiting giallo è messo solo per un singolo capitolo, quasi alla fine della storia, ma è tranquillamente raiting verde.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Kaito & Kiaretta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:
Ci siamo... Oggi non devo anticiparvi niente... Quindi occupo l'angolo dell'autrice per ringraziarvi uno ad uno ^_^
Bankotsu 90, il mio grandissimo amico Tony, che riesce ad apprezzare le mie fic, come io riesco ad apprezzare le sue anche se i notri stili e gusti sono completamente diversi.
Dudi_Mouri, la mia dolce Dudi, che con i suoi commenti speciali e chilometrici mi ha sempre strappato un sorriso.
Shinichi e ran amore, un'altro mio grande amico, Giu, che leggeva anche dieci capitoli di fila per recuperare, e che è il più grande recensitore di EFP che io conosca.
Poi ci sono: Sissydc01, bessielizzie, harvey, ran1412, Lunaby, BabyAly00, ricy980, MelodySong99, alessia_rufini, ShinRan4862, Tears Wave, WinnerFrozen, Virgola4869, ranxshin025, Julie05_ShinRan, Ran Mouri 2, Kudo A, giuly_kudo.
Spero di non essermi dimenticata nessuno e spero che molti altri leggeranno questa fanfic, come spero che chi ancora debba finire di leggerla riesca a farlo.
Grazie mille per avermi seguito in quest'avventura!! Come avevo detto fin dall'inizio ci tenevo tanto a questa fanfic e sono contenta che abbia avuto questo enorme succeso ;)
Spero che mi seguirete anche in futuro e non solo nel mondo di Detective Conan! Un bacio... E per l'ultima volta...
Buona lettura ^-^

Epilogo
 

«Forza Kiaretta, siamo in ritardo!» sentii urlare dall’altro lato della porta.
«Arrivo, arrivo…» risposi aggiustandomi le pieghe del vestito azzurro.
«È da mezz’ora che di…» si bloccò, quando aprii la porta.
Di nuovo quegli occhi azzurri come l’oceano mi guardarono con ammirazione, come se non avessero visto nulla del genere al mondo, facendomi arrossire.
Al che lui tornò in sé e sorrise, per poi avvicinarsi a me e stamparmi un lieve bacio sulla guancia. Mi afferrò la mano e mi portò fuori.
«Forza che siamo in ritardo!»
Effettivamente dovevamo muoverci. L’appuntamento al luogo del ricevimento era alle undici precise del mattino e mancavano solo venti minuti. Non saremmo mai arrivati in tempo se fossimo rimasti lì ad ammirarci a vicenda.
La piccola Yuki ci stava aspettando.
Arrivammo con appena un minuto di anticipo dall’appuntamento: erano già tutti presenti, noi eravamo gli ultimi.
Vidi Ran, ormai coi lineamenti adulti, sorriderci, mentre cullava un fagottino bianco. Mi avvicinai e lei sempre con il sorriso e una voce dolcissima sussurrò alla figlia.
«Ehi Yuki… C’è qualcuno che ti vuole conoscere…»
La frugoletta, un po’ infastidita dalla luce aprì gli occhietti e finalmente li vidi. 
Una meraviglia, pura magia. I suoi occhi erano di un’azzurro intenso come quelli del padre, ma a seconda di come la luce li sfiorava assumevano delle sfumature lilla come quelli della madre.
«È la bimba più bella al mondo!» dissi estasiata.
Sentii il braccio di Kaito avvolgermi la spalla, e in quel momento mi resi conto, che da qualche mese a quella parte la mia vita era diventata perfetta.
Mi ero laureata in cinema e, semplicemente presentando il mio curriculum ad alcuni amici, Sonoko, senza raccomandazioni, era riuscita a farmi avere dei tirocini in Giappone, che avevano dato i loro frutti e mi avevano permesso di avviarmi nel mondo del cinema nipponico.
Vivevo ufficialmente nella terra del Sol Levante in un appartamento non troppo grande, che avevo comprato insieme a Kaito e in cui vivevamo assieme. Il mio collega Lodovico era finalmente riuscito a pubblicare il suo primo libro, di cui io tenevo orgogliosamente una copia autografata. I miei due migliori amici avevano avuto una figlia stupenda che ora, a tre mesi dalla sua nascita, avevano deciso di festeggiare.
Nulla avrebbe più spezzato quella felicità, ma mai avrei pensato che sarebbe potuta essere colmata.
Nel bel mezzo della festa in onore di Yuki, vidi Kaito fare quel gesto che quasi due anni prima Shinichi, sotto mio consiglio, aveva fatto rivolgendosi a Ran.
Lo vidi chinarsi davanti a me e dire quelle parole. 
Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, risposi solo con un cenno di testa, ma quando si rialzò gli saltai al collo continuando a ripetere “sì”.
Mentre nella mia testa continuavano a rimbombare quelle parole.
«Chiara, vuoi sposarmi?»

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92