Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: BigAngel_Dark    16/02/2009    4 recensioni
DIVERTENTE...CREDO...SUI KAULITZZZZZ
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti come inizia la giornata in casa Kaulitz?
Fino a mezzogiorno la casa è immersa nell'oscurità...
Dopo scatta l'ora X.
Bill:La sveglia a forma di rana suona,e com'è consuetudine il povero Bibi cade dal letto:"Ma dio puffo perchè ogni mattina devo cadere dal letto???"
Scocciato si rialza e va a svegliare "il troglodito".
In punta di piedi,stile gatto Silvestro,il diabolico Bill apre la porta della camera:"Tooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!"
Come un bambino si mette a saltare sul letto del povero Tom,ricevendo un bello spintone e cadendo dal letto:"Bill che cazzo fai????"
Billuccio fa gli occhioni dolci corrompendo il cuore di Tom Kaulitz:"Volevo...svegliarti perchè è scattata l'ora X!!"
"L'ora X?"
Bill si alza in piedi,si guarda intorno, e quando vede uno dei paio di occhiali da sole di Tom,li indossa e si mette a mimare i Ninja.
Tom lo guarda scioccato:"Che...che stai facendo Bill?"
"Sto mimando l'ora X versione Ninja!!!"
"Oh nooooooooooo!!Bill è successa una cosa terribile!!"
Bill si ferma,lo guarda e dice:"Cosa??Ci siamo persi le "Tartarughe Ninja"????"
"No!!Una cosa molto più terribile!!!"Rossana"!!!Ci siamo persi Rossana!!!Oh mein gott!!!Questa è la tragedia del secolo!!"
Bill è rimasto traumatizzato.I suoi occhioni nocciola si riempiono di lacrime:"Oh no...era l'ultima puntata...come farò adesso!!Chissà come sarà finita tra Rossana e Heric...
speriamo solo che il cappellone blu non si sia messo in mezzo, o vado lì e lo prendo a calci in culo!!!Noooo ci siamo persi Rossana fratellone!!Ti rendi conto??Abbiamo peccato!!"
"Susu fratellone ci resta Mila e Shiro:due cuori nella pallavolo..."
Tom si accorse che Bill si era seduto sul letto a gambe incrociate,con gli occhi chiusi...
"Bill?"
Il fratello lo bloccò con un cenno della mano:"Shh!Sto meditando..."
"A...certo...medita..."
Dopo circa mezz'ora che stava meditando, saltò in piedi come un grillo:"Ci sono!!Ho trovato un modo per vedermi la puntata di Rossana!!"
Tom lo guardò:"Ovvero?YouTube?"
Bill ci rimase malissimo...:"Si..."
Poi ad un certo punto collegò le due cose:"E tu mi hai fatto perdere mezz'ora di tempo????????Sarei già sul pc a guardarmi la puntata!!!"
Ma c'era una cosa di cui Bibi era all'oscuro:Tom aveva rotto il computer.
"Bill?"
Si stava già avviando verso lo studio,ma dovette fermarsi:"Che vuoi Tomi???Mi stai rubando del tempo prezioso!"
"Temo che non potremmo vedere la puntata di Rossana.."
"Perchè no??C'è qualcosa che non so?"
Tom era terrorizzato dallo sguardo omicida di Bill:"Ehm...vedi...il pcnonva!"
Bill lo guardava:"Che hai detto??Il pc non va???Cosa vuol dire che non va?????"
"Ehm...perchè io...cioè...sai no che...io si insomma..."
Bill era sull'orlo di una crisi di nervi:"TOOOOOM KAULITZ!!!!VUOI FARE UN DISCORSO SENSATO ALMENO PER METà????"
"Si signore!!quattrovirushannobloccatoilpc!"
"Quattro...quattro virus?!?!?"
Tom si fece sempre più piccolo alla vista di Bill.Era più alto di lui di 3cm,ma con i capelli sparati in aria lo sovrastava.
"Ehm...sai scaricando alcune...ehm cose..."
Diavolo-Bill fece una risata che risuonò malvagia:"Che Zeus mi fulmini!E sentiamo...che cosa hai scaricato di preciso?Film?Musica?"
"Filmati porno."
Ma sentì solo Tom.L'aveva detto talmente a voce bassa che non si era sentito nulla.
"Che hai detto?Non ho capito niente."
"F-I-L-M-A-T-I P-O-R-N-O!"
Gli occhi di Bill si chiusero in due fessure:"Filmati cosa?"
"Hai capito!"
"INIZIA A CORRERE!"
"Ma dai Bill..."
"TI CONVIENE CORRERE SE NON VUOI MORIRE MOLTO PIù DOLOROSAMENTE DI QUELLO CHE MORIRAI!"



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark