Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Eli Sparkle    09/10/2015    1 recensioni
Una notizia brutta per Giuly e bella per Kishin (Giuly non mi uccidere)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Nella villa di Gyber,la suprema imperatrice dello shipping Giuly Frost se ne stava sdraiata ad ascoltare musica* Giuly:"Haaaaa....finalmente mi riposo!" *Entro io con lo sguardo basso*Io:"Hem...Giuly,posso dirti una cosa che riguarda lo shipping?" Giuly*suda freddo*:"Siiiii😓" Io*ormai sono diventata talmente piccola che mi nascondo sotto il tappeto*:"Non ti arrabbiare con me!" Giuly*si sta rodendo le unghie a velocitΰ supersonica*:"No,non mi arrabbierσ(dipende Dalla domandaU_U) Io:"No!Non ι vero,tu mi linceresti subito." Giuly:E DIMMELO,NO???"Io*nervosissima*:MI SONO CONVERTITA ALLA ADAGIONSET!!!(Ocome cavolo si scrive) Giuly:"WTF????" Kishin*salta fuori dal nulla*:"Evvai! Balliamo!"* Ci mettiamo a ballare il tip tap dello shipping(?)* Gyber:"Ma dai,quel tappeto mi θ costato...." Giuly*nell'angolino che si ciuccia il pollice*:"Snif...mi sembrava tanto una brava ragazza...."•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••-•••••••••••••••••••••••••• Angolo della tizia che tra poco verrΰ lapidata da Giuly: Ma buonsalve gente! Prima di morire vorrei precisare una cosa:PER CHI SE LO STESSE CHIEDENDO NON HA NULLA A CHE FARE CON LA STORIA SECONDA OCCASIONE QUESTA MAGICA CONVERSIONE!Ho solamente ragionato e ho scoperto che ι uno ship bellissimo. *In um altra dimensione Giuly sta urlando mantre brucia tutto*:"NOOOOOOOO!!!!!PERCHΘ!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle