Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: manu20 you    09/10/2015    2 recensioni
Sumire posseduta da Persona col controllo delle mente, farà di tutto per uccidere Mikan. Natsume metterà in pericolo la sua vita per salvare quella dell'amata. Ruka aiuterà Natsume a salvare la ragazza ma avvertendolo che alla fine si batterà con lui per l'amore di Mikan. Tutto si svolgerà nel' Alice academy, in quel momento Mikan avrà sia l'alice del'annulamento che quello del furto. Persona vuole dare questi alice a Reo. Ma in quella scuola non glielo permetterà.
Ciao a tutte! Questa storia è della mia migliore amica, che saluto enormemente. Non avendo l'account, glielo farò io, e la prossima volta ci metterò meno a convincerla. -_-'.
Spero vi piaccia.
Manu!♥
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Persona/Rei Serio, Ruka Nogi, Sumire Shouda
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mikan correva, aveva paura. Sumire la rincorreva con gli occhi interamente gialli. La inseguiva, e la voleva uccidere.


Natsume stava cercando Mikan, aveva deciso di dichiararsi. La cercò in tutta la scuola, ma non la trovò.  Ad un certo punto sentì un grido. Era Mikan.


Andò al centro della foresta e vide Mikan a terra e Sumire davanti a lei con un sorriso sadico.


Le guardò gli occhi. Controllo della mmente.  Qui c'era dietro Persona.


CCominciò a dire a Sumire che non era più quella ragazza che gli correva dietro con aria sognante, ma lei continuava a dire che la sua missione era quella di uccidere Mikan.


Anche MMikan cercava di farla ragionare, ma lei non voleva sentire ragioni.


Natsume si era messo in gioco, doveva combattere, quella non era ppiù Sumire.


Ad un tratto un biondo scese dalla sua aaquila e andò vicino al corvino. Era pronto a combattere al suo fianco, ma dopo aver finito avrebbe dovuto mettersi contro il suo migliore amico per  conquistare il cuore di Mikan.


Successe tutto d'un colpo, Sumire sparì, Persona davanti a loro, Mikan terrorizzata. Quel sorrisetto dal viso ddell'uomo, lo avrebbe tolto con la forza.


_______________________


Angolo autrice:


Buooon giornoooo a tutte lettrici!


questa storia,  idea di Miri, che saluto, eè venuta una mattina a scuola durante l'ora di aritmetica. Natsume si voleva dichiarare ma ovviamente per una volta che faceva la cosa giusta Persona doveva rompere le scatoleee. Non ci sentiamo la prossima volta. Se volete ditemi cosa ne pensate con una recensione.  Ciaoo. Manu e Miri♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: manu20 you