Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    09/10/2015    0 recensioni
Toma e Bardak si guardarono,lei non poteva immaginare quello che stava succedendo da un mese a quella parte.
Lei no,ma gli altri si,loro,tutti,lo sapevano.
E nessuno si era degnato di dirle niente.
Era vero erano passati 21 anni,tanti quanti ne aveva il figlio di Bardak e di quella maledetta.
Solo Dio sapeva quanto odiava quella donna,le aveva rovinato la vita.
Per il ragazzo non provava alcun tipo di rancore,lui non centrava assolutamente niente.
Apparte il fatto che era uno dei più cari amici di suo figlio.
Suo figlio già,nemmeno lui centrava niente, e per niente al mondo avrebbe dovuto sapere e conoscere la verità.
Ma cosa sarebbe successo se Toma gli avesse parlato e gliel'avesse detto?
Vegeta l'avrebbe odiata oppure l'avrebbe compresa?
Si certo era vero meritava di sapere la verità, ma da lei.
Però adesso era troppo presto,non era pronta ad affrontare questa situazione.
Come avrebbe reagito Vegeta?
Avrebbe capito?
E sopratutto l'avrebbe perdonata,per averlo cresciuto lontano dai suoi nonni?
Per non avergli dato l'opportunita di conoscerli?
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gohan, Goku, Lunch, Marion, Nuovo personaggio | Coppie: 18/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passato e Presente.
Capitolo 12.
Filippo e Chantal Prince.
 
Toma dopo ciò che gli aveva raccontato il suo migliore amico,aveva deciso di andare subito a dirlo ai suoi genitori,in modo particolare a suo padre.
L'uomo ricordava perfettamente il momento in cui sua sorella decise di andarsene,perchè non lo sapeva,non aveva mai capito il perchè aveva deciso di
andarsene,insomma,aveva tutto.
Era Bella ,Ricca,non le mancava niente,forse era spaventata aveva appena 16 anni era una ragazzina ma aveva deciso di diventare madre lo stesso.
Toma era arrivato a casa sua (ebbene si viveva ancora con i suoi genitori a 42 anni suonati) aperta la porta fece un lungo respiro profondo .
Toma:Mamma,Papà.
Filippo:Si figliolo dicci.
Chantal:Allora?
Toma:Si tratta d-ddi Rosecheena.
Filippo:Cosa sai dimmi.
Filippo ricordava bene quanto dolore sentisse sua figlia era una ragazza testarda e orgogliosa e non avrebbe mai pianto di fronte a loro ma lui la sentiva piangere di notte in camera sua o in bagno e a ogni lacrima gli si straziava il cuore.
Rosecheena era innamorata di Bardak lo era tanto e lui ricambiava solo che quella donna quella che oggi era la moglie di Bardak e la madre di suo figlio,aveva rovinato tutto e aveva distrutto sua figlia tanto che era cambiata era diventata fredda e acida, non le potevi dire niente, e poi arrivo quel giorno sua figlia ormai ogni notte cambiava uomo beveva ormai la sua vita era questa:Alcool e Sesso.
Ricordava bene quando gli rivelò di essere incinta aveva solo 16 anni .
Chantal:Qualunque cosa sia non ci interessa se ne è andata problemi suoi.
Filippo:Come puoi essere cosi .... e poi ti ricordo che se ne è andata via anche per colpa tua,per ciò che hai tentato di fare.
Chantal:L'ho fatto per lei.
Filippo:No lo hai fatto per te.
Toma:Papà.
Filippo:Tu non parlare che centri tanto quanto tua madre,e po vi chiedete perchè e andata via.
Se non fossi arrivato in tempo voi avreste portato a termine quello che avevate in mente,e a quel punto la avremmo persa per sempre.
Ricordava bene cosa era successo è ciò che gli aveva detto sua figlia prima di andarsene.
Passato.
18 anni fa.
Filippo: Tesoro,stai bene?
Rosecheena:Starò meglio quando sarò molto lontana da qui.
Filippo:Ascoltami.
Rosecheena:No ascolta tu me,semmai tua moglie e tuo figlio e gli altri complici avrebbero portato a termine ciò che volevano fare se tu non fossi arrivato in tempo
a fermarli,e gli avrebbero fatto del male....
Disse toccandosi la pancia.
Rosecheena:Io sarei morta con lui,e nessuno nessuno mi avrebbe fermata.
Filippo:Per fortuna sta bene.
Rosecheena:Meglio per loro,perchè senò gli avrei ammazzati con le mie mani e poi sarei morta anche io,perchè senza di lui la mia vita non avrebbe più senso.
Filippo:Sono contento che non siamo arrivati a tanto.
Tieni-disse estraendo dei soldi(molti soldi)dal suo portafoglio.
Spero che sarete felici,che sarai felice.
Rosecheena:Si lo saremo ma solo se saremo lontani da questa gente.
Filippo:Prendili per favore.
Rosecheena: E va bene.
Filippo:Sei ancora sicura di non sapere chi sia suo padre.
Rosecheena:Si.
 
A cosa si riferiva Filippo?
Che cosa ha fatto Chantal a Rosecheena?
Avete capito?
E perchè Chantal dice di averlo fatto per lei ?
Lo saprete solo se continuerete a leggere " Passato e Presente".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan