Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    09/10/2015    2 recensioni
E dopo Damn Hope torno con una nuova flash su Otoha.
Dalla storia: Poteva guardarlo per ore [...] lasciandosi cullare da una speranza a volte disperata e desiderando solo che lui si svegliasse – che la ricambiasse.
Ma non sarebbe mai successo, perché il maledetto Apollonius era sempre stato tra loro, anche da morto."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Otoha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You don't know me


You'll never know the way your words have haunted me/
I can't believe you'd ask these things of me/
You don't know me ~
Snow White Queen - Evanescence

 




Poteva guardarlo per ore, anche giorni, senza mai stancarsi; seguiva i suoi tratti fini senza fretta alcuna, consapevole di avere tutto il tempo del mondo, lasciandosi cullare da una speranza a volte disperata e desiderando solo che lui si svegliasse – che la ricambiasse.
Ma non sarebbe mai successo, perché il maledetto Apollonius era sempre stato tra loro, anche da morto.
E Otoha poteva solo continuare la sua preghiera silenziosa, volutamente sorda alla coscienza che distrutta dalle ultime parole che il Divino Toma le aveva rivolto – parole di rabbia e dolore – la tormentava da quasi dodicimila anni, ricordandole che, probabilmente, lui non la conosceva affatto.
Ma, nonostante tutto, lei lo avrebbe sempre seguito, anche se lui non avesse mai capito.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz