Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    09/10/2015    1 recensioni
Poi l’illuminazione lo colpì, improvvisa.
«Aspetta… Tu stai ancora pensando alle parole di Quinn?»
Era incredulo. Non credeva possibile che un semplice commento – per di più proveniente dalla loro stramba amica Quinn – avesse colpito l’orgoglioso Logan Reese.
«Hai sentito cosa ha detto, no?» e gli sembrò di sentire un leggero tono insicuro «Le ragazze trovano figo il nuovo preside. Ma cioè, sono forse cieche?»

[Chase centric] [Piccoli accenni Quogan/3°stagione]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chase Matthews, Logan Reese
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Strani pensieri

 

 

 

Chase si diresse con il vassoio in mano al solito tavolo, dove trovò Logan, che mescolava distrattamente il proprio cibo nel piatto.

Sembrava pensieroso ed era insolito.

«Ehi!» lo salutò, prendendo posto di fronte.

«Mh» ottenne come risposta.

«Qualcosa non va?»

Logan alzò il viso dal suo piatto e osservò l’amico, soppesando la sua domanda o forse cercando una risposta, Chase non sapeva dirlo con certezza.

«Perché le ragazze si comportano da stupide quando in giro ci sono nuovi tipi?»

Era sicuro che all’amico infastidiva che i sopracitati nuovi arrivati fossero belli – almeno secondo un‘opinione femminile – e lui si era astenuto dal proferirlo.

«Ma sai come sono fatte!» cercò di sdrammatizzare, anche se invero non gli era piaciuto come Zoey aveva ammirato insieme alle sue amiche – e a tutte le ragazze del campus – la bellezza del nuovo preside.

Poi l’illuminazione lo colpì, improvvisa.

«Aspetta… Tu stai ancora pensando alle parole di Quinn?»

Era incredulo. Non credeva possibile che un semplice commento – per di più proveniente dalla loro stramba amica Quinn – avesse colpito l’orgoglioso Logan Reese.

«Hai sentito cosa ha detto, no?» e gli sembrò di sentire un leggero tono insicuro «Le ragazze trovano figo il nuovo preside. Ma cioè, sono forse cieche?»

Era oltraggiato.

Per un istante, Chase aveva avuto lo strano presentimento che, se fosse stata un’altra ragazza a decantare le virtù del nuovo dirigente, non gli avrebbe dato così tanto fastidio.

Ma questa era solo una sua supposizione, talmente strana da risultare inverosimile.

«Non è che forse… nah, è impossibile. Lascia stare.»

Logan lo osservò, attonito.

«Lo sai? A volte sei davvero strano.»

Lui, strano? Da che pulpito!

«Ti lascio, va. Vado a farmi degli scatti per mostrare al mondo femminile la vera bellezza» e, ammiccando, se ne andò.

Ecco. Era proprio questo a cui si riferiva.

Rimase basito per un paio di secondi, poi lasciò perdere; non avrebbe mai capito cosa passasse per la testa di Logan; alzò le spalle.

Quello che lo preoccupava ora – e che lo fece tornare con i piedi per terra – era la prova di diritto dei prossimi giorni.

Chissà, magari poteva chiedere a Zoey di ripassare insieme. Sempre se non aveva da farsi notare dal nuovo preside.

Si pentì di aver formulato tale pensiero: Zoey non era il tipo da fare una cosa del genere.

Si tranquillizzò e tornò a gustarsi il pranzo.

 

[391 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! ^^

Non so come ma ho trovato il coraggio per condividere con voi questa cosetta semplice semplice.

Non è nulla di che, come già detto, ma mi è venuta in mente dopo la visione dell’episodio della terza stagione “Il nuovo preside”.

In particolare – come si evince dalla flash – dal commento di Quinn riguardo al nuovo preside e come Logan le risponda subito.

E, ho pensato, che Chase potrebbe giungere alla conclusione che a Logan dia particolarmente fastidio che tale commento provenga da Quinn. Solo che poi non va avanti con il pensiero, perché gli sembra troppo irreale che Logan possa essere interessato a Quinn.

Mi ispirava provare a scrivere di Chase, visto che finora non l’ho mai fatto, dato che le fic che ho scritto sono ambientate nel periodo in cui Chase si trova in Inghilterra.

E, ovviamente, piccoli accenni Quogan, altrimenti non sarei io. XD

Grazie per l’attenzione.

Ritorno nel mio piccolo angolino.

Ciao! *sventola manina*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna