Videogiochi > Mad Father
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_Seraphine_    09/10/2015    2 recensioni
E' una storia tratta dal finale in cui Aya viene [SPOILER] trasformata in una bambola. Si tratta di ciò che accade dopo il suo risveglio.
Cosa potrebbe pensare, vedere, la nostra adorata bambolina..?
In questa storia ho deciso che Maria non sarà la dolce assistente e che non verrà uccisa dal caro paparino.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco ancora a muovermi. 
La mia routine non cambia: io sono qui, vi guardo, con vitrei occhi, spalancati, praticamente immobili. 
Eppure Dio dice che sono più viva. Viva... che strano termine.
Come può dire che io, oramai ferma su questa adorabile poltrona scarlatta, sono viva? 

Etimologicamente parlando, vivere vuol dire: "Essere al mondo, detto tanto degli animali, che delle piante: contrario di Morire. Seguire un sistema di vita. Godere della vita. Cibarsi."

Ed io non faccio nulla di tutto ciò. Quindi sono forse morta?


Eppure, morire vuol dire "Cessar di vivere, Perire. Finire, Estinguersi, Svanire, Consumarsi"

Però io ragiono, posso guardarmi attorno, per quanto il mio campo visivo sia limitato. Posso ascoltare, e forse potrò muovermi, in un futuro.


Quindi cosa sono? Sono viva? O sono forse morta? 


Un'altra giornata è passata, fra amari sorrisi e carezza simili a stilettate. Sta arrivando la notte e con lei anche Dio.

Oh Dio... continui a ripetermi che sono ogni notte sempre più viva, ma come posso esserlo?

Fa silenzio, te ne prego, sto cercando di riposare... 
Fa silenzio, te ne prego, le tue parole sono pesanti, mi fanno pensare.
Fa silenzio, te ne prego... Almeno tu, lasciami morire...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mad Father / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_Seraphine_