Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: ikigaitaylor    09/10/2015    4 recensioni
love is like the wind, you can't see it but you can feel it
Mika e Fedez, giudici di xFactor, grandissimi amici. Ma cosa succede quando uno dei due si accorge di provare sentimenti per l'altro?
[Midez/Medez]
/1047 words/
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you're a beautiful disaster 
 
“Ogni volta finiamo in tendenza, la gente pensa che stiamo assieme, non mi dispiace” disse Fedez a quell’intervista a RTL, per poi cominciare a parlare della sua amicizia con l’altro “siamo diventati davvero ottimi amici, usciamo a cena, ed è grandioso perché l’anno scorso la mia esperienza a xFactor è stata tesa, da dei rapporti umani” concluse il rapper,l’intervistatore poi cominciò a parlare del nuovo album e l’argomento “Mika” si concluse in quell’istante.

Finita l’intervista e tornato a casa, Federico non fece nemmeno in tempo a mettere piede sulla soglia di casa che il ragazzo riccio cominciò ad assillarlo di domande “Fede perché hai parlato di me all’intervista?” chiese, e Fedez lo guardò stranito, che cavolo di domanda era? “Come perché? Perché l’intervistatore ha tirato fuori la storia del duetto e il duetto l’ho fatto con te! E poi, scusami l’interruzione, ma com’è che sei a casa mia?” “Giulia mi ha fatta  entrare.” “Ed ora dov’è?” “Credo è in cucina” “Sia Michael, sia, non è” “Stessa cossa” disse Mika per liquidare l’altro, che era ormai da Giulia e la stava salutando con un bacio.

Ew, horri- stop Michael we have already talked ‘bout this disse Mika vedendo i due abbracciati, e provando la solita sensazione di quando vedeva Fedez con un’ altra ragazza Federico is hetero and, you know, you’re a guy. Ennesima lotta interna, ennesime pippe mentali , ennesimo casino.
“Mika, stai bene?” chiese Giulia vedendo il ragazzo particolarmente perso “Y-yeah, sì, sto bene grassie, ora io devo andare, ciao, ci vediamo agli home visit!” “Ah, non ti fermi per cena?” chiese Fedez, “N-no thanks, devo andare, ciao!” “Ciao Michael, a mercoledì!” disse Federico mentre Mika chiudeva la porta dell’appartamento del rapper.

Salito sulla sua auto Mika si accasciò sul volante, premurandosi di non far suonare il clacson. “Why I always like hetero people?” sussurrò a se stesso il ragazzo, frustrato, era un periodo orrendo per lui, Andy lo aveva mollato (o meglio, lui aveva mollato Andy), e il fatto che gli piacesse un ragazzo etero non migliorava sicuramente il tutto). “Che schifo.” borbottò per accendere poi l’auto e tornarsene a casa.
 
-
 
Federico stava entrando nel teatro quando incrociò lo sguardo spento dell’altro ragazzo “Mika, che hai?” chiese preoccupato il rapper “Eh? Ah, hi Fede, niente!” disse Michael per poi sfoderare uno di quei sorrisi che avrebbero fatto sciogliere anche un iceberg; arrivati i due giudici rimanenti i quattro iniziarono ad ascoltare i candidati, Fedez continuava a sentire il riccio poco presente.

“Mika mi dici cosa cazzo hai?” chiese il rapper sbattendo la porta del camerino di Michael “Fedez, te l’ho detto! I’ve got nothing!” disse sbuffando il cantante per buttarsi sulla poltrona presente nella stanza. “Michael, si nota quando hai qualcosa che non va!” iniziò ad alzare il tono di voce Federico, Mika alzò lo sguardo dai suoi piedi per poi guardare negli occhi l’altro “I-I can’t tell you” disse sussurrando per poi alzarsi dalla poltrona ed uscire dalla stanza.

“MIKA FERMATI SUBITO” disse irritato il rapper, seguendolo per i corridoi del backstage “MICHAEL PENNIMAN GIURO CHE TI AMMAZZO” sottolineò, e Mika si fermò “Fede I told you, non posso dirtelo” disse con voce tremante “Mika cazzo ci siamo detti TUTTO in questo periodo, e non accetto che tu, tutto d’un tratto decida di COMPORTARTI COSI’!” Mika spalancò gli occhi, e si accasciò sulla porta a cui erano accanto, iniziando a singhiozzare, Fedez rimase colpito e dopo un finissimo “ma che cazz…” si abbassò per guardare in faccia il ragazzo in lacrime, per scuoterlo un po’ e per invitarlo a guardarlo in faccia.

“Mika, Mika, MICHAEL CRISTO GUARDAMI” quasi urlò il rapper “Fede, ma che cosa hai today? Continui to scream” disse Mika per poi fare una risatina, che risultò comunque molto triste.  “Niente, ho lasciato Giulia, ma il problema qui è come ti stai comportando tu!” disse e Mika sentì il suo cuore fare una capriola, e fu sicuro di avere un sorriso da ebete.

“Ed ora che cazzo hai? Perché sorridi come un coglione?” chiese, evidentemente confuso il ragazzo tatuato “Niente!” disse per poi scoppiare a ridere, il suo cuore era decisamente più leggero e, cazzo, ora aveva una possibilità, su cento, ma sempre una possibilità.

“Fede, prometti che non avrai reazioni esagerate a quello che ti sto per dire?” chiese abbastanza terrorizzato Mika (e abbastanza preso dall’euforia del momento) “Sì sì, ma datti una mossa, sei incinto? Spacci? Hai una malattia incurabile?” disse Federico e Michael fece uno sbuffo di risatina, per poi ritornare serio e far uscir quelle tre maledettissime parole “I like you”.

Federico perse un respiro, e due battiti (o forse tre), prima di effettivamente realizzare quello che era appena successo “No, no fermati fermati. In che senso ti piaccio?” “Quanti sensi vuoi che esistono?” “Esistano” si limitò a rispondere Fedez, per poi iniziare a guardare il vuoto, come se fosse perso.

“Fede, io vado” se ne uscì Mika dopo due minuti di silenzio assoluto, fece per alzarsi ma subito Fedez lo bloccò “No, no, no ora tu stai qui e mi ascolti.” e Mika stava lì ad ascoltarlo, ovviamente.

“Okay, so che sembra un po’ una cosa campata per aria, ma il motivo per cui ho lasciato Giulia sei tu, nell’ultima intervista ho notato quanto mi desse fastidio non poter parlare di te come il mio effettivo ragazzo, poi ti ho incontrato a casa mia e quello che avrei voluto salutare con un bacio e un abbraccio eri tu e non Giulia, e poi è venuto fuori il fatto che mentre mi scopavo Giulia la cosa mi fece veramente ribrezzo e poi la lasciai, e tu ora mi dici questo. Sono più confuso di quando ascolto Skin parlare quella cosa che lei definisce italiano.”

Mika non credette a quello che sentì, non ci credette finchè Federico, vedendo il ragazzo con quello sguardo non resistette e gli diede un bacio a fior di labbra, che comunque bastò a risvegliare l’altro da quello stato di trance. Mika era talmente rosso in viso che Fedez scoppiò a ridere come uno stupido, e Mika lo guardò sorridendo.

Così quella sera, quando tornati in camerino Mika e Fedez videro tra le tendenze #Midez non poterono fare altro che sorridere e pensare che, per una santa volta, quelle maledettissime shipper avevano fottutamente ragione.

Note Autrice

Yo bitches, ho scritto questa roba perchè la MIDEZ SI STA IMPOSSESSANDO DEL MIO CORPO SONO PERFETTI.
Recensite e divulgate il verbo.
xoxo
Anna

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: ikigaitaylor