Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleDefender    09/10/2015    1 recensioni
Piccola one-shot senza senso per esprimere il mio amore verso un componente in particolare di questo gruppo. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   ANCHE I CUSCINI MENTONO!

                                                      


Era una delle mie solite giornate da fannullona. Felpa pesante, tre coperte, tazza di tè in mano, seduta sul mio letto a parlare con quella santa di mia cugina che ancora riusciva a sopportare tutte le cavolate che partoriva il mio cervello ormai stremato dagli anni di malfunzionamento.

 

Forse qualcosa di diverso c'era in tutto quello. Non qualcosa di diverso in campo fisico come il mio nuovo taglio di capelli (anche se devo proprio dire che questo taglio corto sopra alle spalle mi fa sembrare davvero una gran bel pezzo di manza.. cioè volevo dire ragazza). Questa strana sensazione era qualcosa di molto, ma molto più profondo. Ero decisa a rivelare il mio immenso amore per quel ragazzo che mi aveva rubato il cuore nonostante tutte le indecisioni che avevo all'inizio.

 

Era il momento.

 

Dopo la milionesima battuta dove associavo Suga ad un asciugamano, presi coraggio e cercai di stamparmi in faccia l'espressione più seria che avevo nel mio repertorio di emozioni facciali ( se così si possono definire)

 

“Senti.. non so davvero come iniziare questo discorso. E' così strano da spiegare e un po me ne vergogno”

 

Mia cugina smise di ridere in un istante alzando lo sguardo fino a puntare le sue pupille nelle mie

 

“Oddio, ti prego dimmi che non sei incinta.. non lo posso reggere un altro essere umano come te”



 

-------------------- LINEA MOMENTANEAMENTE INTERROTTA. VI PREGHIAMO DI ATTENDERE CON PAZIENZA LA RIPRESA DEL PROGRAMMA. GRAZIE --------------------



 

Ero seduta sopra la schiena di mia cugina che implorava perdono e si lamentava del poco ossigeno che riusciva ad incamerare in quella posizione. Dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro che nessuno deve prendersi gioco di me. Nonostante l'evidente incazzatura che si leggeva sul mio volto decisi di alzarmi e riportare tutte e due a sedere sul letto.

 

“Sono davvero seria. Sarò il più breve possibile. Mi sono innamorata.”

 

“COOOOOSAAAAA??? TU INNAMORATA? E' SCIENTIFICAMENTE POSSIBILE?”



 

-------------- ULTERIORE INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA ----------------



 

“La vuoi smettere di prendermi per il culo e ascoltarmi, piccola creatura di satana che non sei altro? O devo iniziare a prenderti a sberle due a due fino che non diventano dispari? Mi pare che il cuscino in faccia non ti sia bastato”

 

“Okay. La smetto ma ti prego, cerca di tenere a bada gli ormoni, non voglio finire in ospedale solo perchè mia cugina ha deciso di tentare alla mia vita”

 

Sospirai pesantemente

 

“Allora posso continuare?”

 

Annui per risposta.

“Bene.

Parto con il dire che ci ho pensato molto a questo sentimento”

 

“Tu hai p...”

 

Afferrai nuovamente il cuscino in mano

 

“Prova a fare ancora una battuta su di me e sulla mia capacità di pensiero e giuro che la prossima festa che celebrerai come ospite sarà il tuo funerale.

Okay dove ero rimasta.. ah si.

All'inizio ho pensato che forse era solo una piccola infatuazione ma poi con il passare dei giorni ho capito che era qualcosa di più. Il mio cuore continua a sussultare ogni volta che vedo il suo viso, con quel sorriso fin troppo grande ma comunque stupendo. Ho pensato che tutto sommato non era una tragedia essere innamorata in quel modo di qualcuno ma poi è successo. Lo stavo fissando intensamente quando nella mia mente si sono presentate quelle tre parole che mi hanno fatto comprendere di essere totalmente e clamorosamente FOTTUTA. Tutto potevo accettare ma non quelle tre parole, quelle tre parole che mi hanno scosso nel profondo. Erano troppo semplici le parole “Ti voglio bene”.. no erano qualcosa di molto ma molto di più.

Mi è difficile pronunciarle ancora, ma giuro che ci proverò.

 

Quelle tre parole che si sono fatte spazio nella mia mente e nel mio cuore sono:

 

I HATE SNAKEU "

 

 

 

 

Fu esattamente in quel istante che mi svegliai urlando iniziando a scompigliarmi i capelli dalla frustrazione.

 

ODDIO! Era solo un sogno! Grazie al cielo.”

 

-----------------------------------------------------

 

Nota di LittleDefender: Salve a tutti! Cosa dovrei dire di questa one -hot che non sta ne in cielo ne in terra? Dovete sapere che questa cosa è tutto frutto di un sogno che ho fatto un po di giorni fa è che ha allargato il repertorio di prese per il cul* che mia cugina può utilizzare contro di me. L'ho scritta molto velocemente solo perchè volevo condividere con voi uno delle tante cavolate che sogno la notte. Comunque si. Il mio bias è Jhope e Dio solo sa come riesca ad amare una persona del genere così tanto. Spero davvero di avervi strappato un sorriso durante la lettura di questa FF.

Grazie mille a tutti e che la forza sia con voi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: LittleDefender