Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    09/10/2015    4 recensioni
Salve, forza non abbiate paura in questa storia voglio solo presentare al pubblico di questa latrin-ehm sito cosa ne penso di loro tramite la mia esperienza personale!
Siete giovani utenti, bene ringhiatemi contro dato che sto per spalare sterco di capra sulle vostre opere;
siete utenti di un anno o due bene, anche voi potrete insultarmi per quello che dirò perchè scomoderò pure voi!
E infine a voi anziani spetta la soddisfazione maggiore: smontare le mie cavolate, dai so che fremete per dare contro a qualcuno, bene ora potete farlo.
Ma forse qualcuno sarà d'accordo con me e insieme potremo fare gli ipocriti credendo di essere meglio di quelli che insultiamo e avremo entrambi un nuovo amico virtuale in più!
Se decidete di ignorarmi tenedo gli occhi bassi beh... fate voi è un comportamento assai brutto ma chissene!
Quindi forza che aspettate entrate e recensite. Au revoir!
P.S. userò la storia per festeggiare i miei compleanni di efp, non satrebbe una bella occasione per farmi gli auguri?
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, perché adesso è sera, a tutti questa interessante rubrica? No dai facciamo finta sia una storia sarà una simpatica e semiseria giuda a efp ma anche luogo dove potrò sfogarmi e festeggiare i miei compleanni di efp ! Già perché oggi sono un anno due mesi e due giorni che sono su efp ! Quindi senza stare a cianciare ancora scopriamo tutti cosa ho passato in un anno su questo ''bellissimo'' sito.



Ho scoperto il sito grazie ad una ff comica sulle creepypasta che non mi sono preso la briga di recensire neanche adesso e credo che mai lo farò dato che tipo è stata scritta anni fa.
Con quella ff però non mi immersi nel sito e per un po' lo persi di vista.
L'anno scorso mi ero appassionato molto a minecraft che insieme alle creepypasta ed nonciclopedia era uno dei motivi principali per cui usavo internet, beh sta di fatto che un giorno mi venne in mente di rileggere quella prima ff ma naturalmente non la ritrovai però ne ritrovai altre moolto simili ( già e vi dirò se ora cercassi ne troverei altre uguali perché cercare originalità in quel fandom è come giocare a Dark Souls per rilassarsi ) e così decisi di entrare nel sito e sorpresa delle sorprese c'erano milioni di storie su centinaia di argomenti,
casualmente io mio occhio cadde sulla sezione videogiochi e successivamente sul fandom di minecraft, mi buttai e lessi un sacco, insieme a cross-overs e ff su Percy Jackson.
Beh con l'uscita della serie: eroi dell'olimpo ho abbandonato quella sezione passando però a molte altre ma per ora andiamo con ordine.

Iniziai con minecraft:su quella sezione trovai solamente due tipi di ff, quelle su gente che finiva in minecraft e quelle ambientate in un mondo ispirato a minecraft: decisamente le migliori, ne ho scritte anch'io due così.
Purtroppo la monotonia di quella sezione mi convinse a cercare roba nei fandom di altri due giochi che mi piacciono molto: Bioshock e Halo, beh le ff sul primo erano per la maggior parte su Infinite, così lasciai il fandom sdegnato, mentre nella seconda sezione trovai storie che guardacaso guardavano tutte dalla parte degli umani e in particolare quel buffone in armatura di Master Chief mentre io che avevo finito halo 3 in cooperativa avevo un particolare amore per Thel Vadam, non capivo come la gente poteva preferire un personaggio così banale come MC contro uno così interessante come l'Arbiter, iniziavo a capire come Halo Reach avesse avuto tanto successo nonostante fosse veramente orribile ( insomma dai la squadra Noble, puah ).
Mi rendo conto ora che effettivamente quello strano sono io dato che tutto il mondo sembra preferire Chief, sarà stato il primo halo.
Intanto leggevo tutti  crossover che trovavo senza personaggi di anime o manga ,che insomma non ho mai veramente apprezzato, quindi relativamente pochi e storie su Percy Jackson ma mi stancai presto di quelle.
Mi sono espanso a varie sezioni originali ma ho scoperto che l'horror era una pozza di schifezze infinita dove regna la convinzione che basti avere un killer sadico e litri di sangue per spaventare, ma amici miei non è così, NON È COSÌ, mentre le altre originali furono tutte snobbate, tranne le comiche in effetti.
Ultimamente ho capito che le ff non possono essere paragonate alle opere originali e sono tutte uguali, quindi quando vado in esplorazione nei vari fandom lo faccio perché ho voglia di lasciare qualche recensione negativa.
Su questo sito ho deciso che sono pochi gli autori di cui mi posso fidare, che fanno prodotti non mediocri ma anzi belli:
Ashura Exarch: ammesso che si chiami ancora così lui è stato uno dei migliori in assoluto purtroppo non lo sento da un sacco di tempo;
Mvesim: grande scrittore un altro che oramai non si vede più ma ha fatto storie pazzesche;
 ENS 2: altro mito, veramente bravo, decisamente pazzesco;
Promisen: l'ho visto scrivere la sua prima ff, è veramente magico non so che talento abbia nello scrivere il poco suo che ho letto mi ha lasciato veramente stupito;
Saccuz: maestro della fantascienza lui è decisamente grandioso con quei cliffanger del  cavolo ! ;
lePableau: ha scritto una pazzesca trilogia horror, una storia su minecraft speciale e ora si è buttato sull'azione e... spacca il culo pure qua.
TheHellraiser: la prima che ho messo tra i preferiti in assoluto, hitman, minecraft, e horror. Capolavori, certamente la ragazza si prende tutto il tempo che le serve ma sono l'ultima persona che può giudicare.
Tnecniv Victus Mors: lui è un vulcano attivo, ha scritto di tutto su tutto e sta continuando, aggiorna ad un ritmo pazzesco e riesce a mantenere pure una certa qualità, il suo prolema più grosso è che non riesce a chiudere le storie ( e sto ancora aspettando Death Universal Kombat! ).
Dollysenpai01 , ultimamente scrive solo su FNAF e questo a me spiace perché è un gioco che non mi aggrada e quindi non la seguo molto ( implicita, ora non più tanto, richiesta a ritornare a fare creepypasta ), con lei litigai moolto tempo fa e i motivi mi faano sentire pirla anche oggi ma non importa, se vi piace FNAF allora già la conoscete se invece no... beh andate a farle la noia perché torni caspita!





NOTE:
se siete arrivati qua in fondo, beh complimenti e insieme ad essi arriva una promessa, i capitoli così arriveranno solo una volta l'anno e per il resto sarò cinico e odiabile per fare in modo che voi possiate scaricarmi addosso barili d'odio o di ipocrisia! Perché ho intenzione di dire la verità su questo sito, ciao.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg