Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ViaggioAstrale    10/10/2015    2 recensioni
C'era una volta una regina molto cattiva che abitava in un grande castello nel bosco con Biancaelle, frutto (o errore) del precedente matrimonio del re Watari, che tanto nel frattempo era crepato dopo aver scoperto che suo figlio era un trans.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Misa Amane, Un po' tutti | Coppie: L/Light
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta una regina molto cattiva che abitava in un grande castello nel bosco  con Biancaelle, frutto (o errore) del precedente matrimonio del re Watari, che tanto nel frattempo era crepato dopo aver scoperto che suo figlio era un trans.
-C'è un settantasette per cento di possibilità che io ti uccida o ti faccia arrestare e ti condanni all'ergastolo per la parte che mi hai assegnato- affermò Biancaelle o meglio dire, L, rivolto all'autrice, sollevando un piccione morto con la punta del pollice e quella dell'indice per buttarlo nel pozzo, camminando ricurvo come suo solito.
La regina cattiva si chiamava Queenami Light e..
-MA CHE RAZZA DI NOME E'? E POI IO SONO UN UOMO, LA REGINA CATTIVA NON LA FACCIO!!!- si infuriò Light.
-Stai zitto, almeno tu hai potuto mantenere il nome di Light!- sibilò l'autrice e regina Light si zittì e fece spallucce rassegnato.
Regina Light ogni giorno toccava il suo Death Note per vedere Ryuk, il suo amico immaginario, e si appellava a lui con tali parole:
-Ryuk, Ryuk delle mie brame, chi è la trans più bella del reame?-
e Ryuk le rispondeva:
-Sono io, mia regina, e dopo vieni tu.-
A queste parole la regina si calmava sempre ma un giorno la frase dal copione di Ryuk cambiò e regina Light ovviamente se ne accorse subito. Dopo aver detto il solito bla bla, chi è il trans più bello etc. Ryuk le/gli rispose:
-Sono io, mia regina, e dopo viene Biancaelle, anche se tu indossi quel vestito fregato da un film tratto dai libri di Jane Austen e lui solamente una maglietta bianca e dei jeans.-
Regina Light decise di far uccidere immediatamente Biancaelle e chiamò al suo servizio il cacciatore donna, imbottita di testosterone per farsi venire i muscoli, di nome Misa La Monalisa.
Misa accettò l'incarico e portò con sè Biancaelle a raccogliere fiori, peccato che Biancaelle non li amasse molto e non li raccogliesse in mazzo tradizionale ma si limitasse a strapparli male utilizzando sempre la punta del suo pollice e quella del suo indice per poi lanciarli via.
-Senti un po' gobbo di Notredame, io ho un lavoro da sbrigare quindi non scappare- minacciò Misa La Monalisa, estraendo un Death Note dalla tasca con una penna.
-Ma...ma tu sei Kira!- gridò L e le strappò di mano la penna del Death Note rompendola, così Misa non avrebbe potuto scriverci il suo nome, e dopo scappò.
Misa La Monalisa per la rabbia si mangiò tutto il suo quaderno, insieme alla sua amica immaginaria Rem, e a causa dell'indigestione morì.
La regina Light, vedendo, anzi non vedendo, tornare Misa, pensò che tutto fosse andato come previsto e che Biancaelle fosse morta/o.
Biancaelle intanto trovò una struttura con un grosso cancello di piombo piena di bambinetti nani e piccolini con un capo chiamato Roger. La cosa strana era che tutti i bambini indossavano camicie a righe, ma Biancaelle non ci fece molto caso. I suoi amici del cuore divennero Mello/Brontolo, Near/Depressolo e Matt/Videogiocolo. Decise che uno dei tre avrebbe ereditato il suo regno e per questo gli fece fare un brain training spaventoso, nel quale a quanto pare eccelleva Near/Depressolo con la grande disapprovazione di Mello/Brontolo che voleva ereditare a qualsiasi costo.
-NON HO PAROLE PER DESCRIVERE IL MIO DISAGIO IN QUESTA STORIA- protestò Mello/Brontolo all'autrice.
-Shhht, non disturbare i lettori- lo zittì quella -pensa al disagio di Biancaelle e lamentati di meno.-
Intanto regina Light toccò di nuovo il suo Death Note e chiese all'amico immaginario chi era il trans più bello del reame.
Ryuk rispose:
-Dammi una mela e ti dico un segreto-
-Oh, no! A quanto pare il mio giocattolo si è guastato, non risponde più, ma tanto vale provare- disse la regina dandogli una mela.
A quel punto Ryuk riprese a funzionare e disse la frase:
-Sono io, mia regina, dopo viene Biancaelle che è ancora viva e vive nel carcere minorile chiamato Wammy's insieme ai suoi nuovi amici.-
-Oh, mio Light! Adesso dovrò occuparmene da solalo, ah quell'idiota di Misa La Monalisa!- esclamò la regina correndo nei sotterranei a prendere il libro degli incantesimi, ma ben presto si rese conto che nemmeno ce lo aveva! Allora tornò su dai sotterranei e chiese aiuto al suo amico immaginario Ryuk.
-Mia regina, dammi un'altra mela e la leccherò, il mio alito è così puzzolente che solo annusandola, figuriamoci mordendola, Biancaelle morirà. Tuttavia l'incantesimo potrà essere spezzato dal bacio di una bocca profumata che utilizza...il Bicarbonato Solvay®!!!! 

PUBBLICITA':
Ti puzza l'alito? Fai schifo? Vomitano al tuo passaggio? Usa il Bicarbonato Solvay®!!!! Essendo una sostanza tampone, aiuta a neutralizzare proprio quegli odori che hanno origine acida, come aglio o cipolla (oltretutto particolarmente difficili da eliminare!) o basica, come il pesce.

-Hahaha- rise la regina Light -questo prodotto non è in commercio nelle foreste amazzoniche quindi siamo al sicuro!-
-Gli esseri umani sono proprio uno spasso!- ridacchiò Ryuk leccando la mela.
-Bene! ora dovrò trovarmi un cammuffamento per accedere alla prigione minorile...ho trovato! Berrò questa pozione- disse mentre l'autrice gli scriveva una pozione tra le mani dal nulla -e mi trasformerò...in DRACULA!- ululò compiaciuto, ridendo in modo malvagio.
Regina Light bevve la pozione che lo fece diventare più pallido e con i denti più affilati e l'autrice gli scrisse addosso anche i vestiti del grande conte.
-Meno male, non dovrò più fare il trans!- disse Light con il volto illuminato, sorridendo all'autrice. Dopo questi istanti di gratitudine, Draculaight si precipitò fuori dal palazzo e si trasformò in pipistrello per trovare il carcere minorile...
Nel frattempo, visto che i detenuti del carcere si erano comportati tutti bene, Roger organizzò un'escursione e li portò tutti dalle foreste amazzoniche al centro di New York per fare sciopping. Per Mello/Brontolo e Near/Depressolo fu difficile staccarsi dal loro amico del cuore Biancaelle ma alla fine cedettero ammagliati dai benefici dello shopping. 
-Per qualsiasi cosa chiama il 113 o chiama il mio Iphone 6s- gli raccomandò Roger.
Appena tutti se ne furono andati Biancaelle si mise a divorare dolci a sazietà, finalmente senza essere più rimproverato da nessuno.
Ad un certo punto sentì suonare il campanello del cancello e si precipitò ad aprire.
-Salve, Biancaelle, io sono Draculaight e ti ho portato una mela!- annunciò Draculaight.
-Una...mela? No grazie, preferisco i dolci.- concluse Biancaelle dando le spalle a Draculaight per tornare dentro a mangiare dolci.
-Ma aspetta, questa mela, può far avverare un tuo qualsiasi desiderio!- gli gridò dietro l'avversario.
-Davvero?- si fermò Biancaelle voltandosi verso di lui -anche se desidero di non essere più un trans come mi vuole l'autrice ma di essere semplicemente L?- chiese.
-Ma certo!- sparò a cazzo Draculaight porgendogli la mela puzzolente, cercando di non respirare.
Biancaelle corse verso la mela e, nonostante la sua puzza, la addentò. Svenne immediatamente. 
A quel punto gli adorati dolci di Biancaelle, le torte, i biscottini, i cioccolatini etc etc. corsero alla stazione degli aereo per raggiungere gli abitanti del carcere minorile. Presero il primo volo per New York e saltellando convinsero i piccoli carcerati a tornare a casa, preoccupati per Biancaelle. Per Mello/Brontolo fu particolarmente difficile interrompere le spese. Arrivati nella foresta amazzonica videro Draculaight che rideva e lo bastonarono ma riuscì a scappare trasformandosi in pipistrello.
Tutti furono molto tristi per la morte di Biancaelle, chi più chi meno, ma a Mello/Brontolo premeva più il fatto che non avesse scelto un successore.
Era così bellalo che decisero di non seppellirlo ma lo misero sott'aceto.
Un giorno Draculaight (che non aveva assolutamente intenzione di ritrasformarsi in regina Light, nonostante le minacce dell'autrice) tornò per rivedere un ultima volta Biancaelle, perchè era rimasto davvero colpito per la sua bellezza. Decise di succhiargli il sangue, ma prima, abbagliato dalla sua bellezza lo baciò. Per la sorpresa di tutti Biancaelle si sveglio e si fece prendere in braccio da Draculaight che subito dopo la/lo gettò a terra per il colpo. Oh, no! si era dimenticato di leggere sulla boccetta della pozione che tutti i vampiri usano: Bicarbonato Solvay®!!!! per l'alito e quindi la maledizione era spezzata e Ryuk era molto divertito! Draculaight decise di unire le loro bellezze, non essendo riuscito a ucciderlalo, sposò Biancaelle e la/lo riportò a palazzo sulle ali di Ryuk. 
Mello/Brontolo e Near/Depressolo furono molto turbati dal fatto che Biancaelle non avesse scelto un erede mentre Matt/Videogiocolo se ne fregò alla grande.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale