Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    16/02/2009    11 recensioni
Un weekend in montagna dovrebbe, in teoria, essere una cosa positiva... ma a volte capita di dover abbandonare, anche se per pochi giorni, una parte importante delle nostre vite, esattamente come sta per succedere a Joe.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

...arrivederci...

Goodbye my lover

Goodbye my friend

You have been the one

You have been the one for me

(James Blunt, Goodbye My Lover)

 

“Ma mamma... non posso.” Esclamò Joe, soffiandosi via una ciocca da davanti agli occhi. “Non puoi davvero chiedermi di fare questo.”

Denise sospirò, passandosi una mano tra i capelli con fare stizzito.

“Joe, amore, è solo per un weekend...”

“Ma non l’ho mai lasciata a casa! Cerca di capirmi... siamo sempre stati insieme...lei per me è indispensabile.

“Quando eri più piccolo sopravvivevi benissimo anche senza portartela dappertutto.”

Bene.

Ora Denise si stava arrabbiando davvero. Joe era un gran capriccioso, da sempre, ma quella volta... oh, quella volta non l’avrebbe avuta vinta, no signore.

“Non capivo la sua importanza, mamma.” Rispose il giovane, mettendo il broncio e stringendo a sé la diretta interessata. “Ora è diverso...”

“Sentimi, bene, Joseph Adam.” Sibilò la donna, avvicinandosi al figlio con gli occhi ridotti a due fessure. “Ora tu la metti al suo posto e sali in macchina, cercando di farti sbollire l’arrabbiatura perché io non ho intenzione di vederti musone tutto il tempo a causa sua. Oppure...”

Il volto di Joe si illuminò all’idea di una seconda possibilità.

“Oppure?”

“Oppure lei finisce male.”

“Quando dici male, tu intendi....?”

“Discarica.” Rispose semplicemente Denise, per poi voltarsi ed uscire, lasciando Joe solo con la difficile scelta che gli sarebbe toccato fare.

Con l’ennesimo sospiro rassegnato, infilò la piastra nella propria scatola che, a sua volta, fu depositata nell’armadio del bagno.

“Lo faccio per il tuo bene.” Sussurrò, triste, appena prima di richiudere le ante. “Mi mancherai...”

 

 

Eh sì, shottina microscopica e nuova nuova... è da un po’che non ne scrivevo di così corte!

Per tutte le ragazze che, come me, amano da impazzire la ship più bella del mondo!!!!

Jastra 4evaaaaaa!!!! XD

 

Joe Jonas non mi appartiene (sigh) e la storia non è scritta a fini di lucro.

Temperance

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta