Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlexiaZiam   Capitolo: 1
Si tratta di una storia inventata da me e adattata alla trama di Pretty Little Liars. Daniel Morris è il classico imbranato della situazione, escluso dalle classi sociali della scuola. La sua vita cambia quando inizia a ricevere messaggi misteriosi da una persona che si firma "A friend". Inizialmente quelle minacce non gli fanno alcun effetto e crede che sia un semplice scherzo. Ma un giorno il suo compagno di classe David Waldorf trova uno dei foglietti inviati da "A friend" e si dimostra stranamente interessato. Ed è così che Daniel si ritroverà catapultato in un mondo completamente diverso, insieme a David e al suo gruppo di ragazzi popolari. Ma se i suoi amici sono accomunati dalla grande popolarità, che cosa lega lui a loro? Omicidi, misteri, amori nascosti sono tutte verità da svelare e soprattutto accettare.
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Pretty Little Liars
Vai alla pagina dell'autore: AlexiaZiam