Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Chise    16/02/2009    7 recensioni
Prevedibile: agg. Che si può prevedere: tale risultato non era pre----- tale risultato era altamente prevedibile.
Non è proprio il nuovo capitolo di Romance & Cigarettes ma è pur sempre qualcosa, no? XD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sto pensando ad una creatura pericolosa, nove lettere

Prévisible.

 

 

“Sto pensando ad una creatura pericolosa, nove lettere.”

“Ippogrifo.”

“Come hai fatto?!”

“Sirius, è sempre Ippogrifo. Ultimamente pensi costantemente agli Ippogrifi, lasciatelo dire.”

“Non ho altro a cui pensare, apparentemente.”

“Potresti-”

“Non azzardarti a dire che potrei riordinare questa vecchia baracca o, quant’è vero che mi chiamo Sirius Black, ti schianto.”

“Ahem.”

“Sei così prevedibile, Moony.”

“Sarà l’età.”

“Eri prevedibile anche a tredici anni, quando alzavi sempre la mano in classe e somigliavi in maniera impressionante alla piccola amica di Harry.”

“Mi hai appena dato della donna ma siccome sono un Misterioso Galantuomo fingerò di non aver sentito.”

“Dovresti essere misterioso, sei un Lupo Mannaro.”

“I Lupi Mannari sono più prevedibili dell’ora del the, Pads.”

“Non è vero. Sono imprevedibili. I Lupi Mannari sono Creature Altamente Imprevedibili. Quindi sono recentemente giunto alla conclusione che tu non sei un Lupo Mannaro e che ho passato la mia adolescenza di Animagus a prendere Pozione Antipulci per niente.”

“Non fa una grinza.”

“E non era un’uscita prevedibile.”

“Sono ammirato.”

“Visto? Sei prevedibile.”

“Andrò a fare del the.”

“Ah-ah! Altra uscita Brevettata Prevedibile Moony™. Un Black non sbaglia mai.”

“Vallo a dire a tua madre.”

“E proprio quando penso di averti inquadrato, mi spiazzi ferendo il mio povero cuore già martoriato dai Dissennatori e da... da... beh, da tante altre cose che al momento non mi vengono in mente perché tu stai seduto sulle mie ginocchia e non riesco a pensare a niente che non involva te, me ed un letto.”

“Anche noi Prevedibili Moony abbiamo qualche asso nella manica.”

“Sono colpito, Messer Moony.”

“Uno a zero per la prevedibilità.”

“... allora, quel the?”

“Ah, sì.”

“Te ne eri dimenticato?”

“Essere imprevedibili comporta notevoli sforzi a livello cerebrale, ma è ovvio che tu, patetico Sirius Prevedibile, non puoi comprendere. Sai, il mio cervello non è più quello di una volta.”

“Il tuo culo però sì, a quanto posso sentire.”

“Sirius.”

“No, seriamente. Solo non dovresti metterti pantaloni così orribili. Dove sono finiti i vecchi jeans che ti regalò Lily quel Natale?”

“Li hai barattati per dell’antipulci, se non ricordo male.”

“Oh.”

“Già.”

“Ti --- ti ho già detto che sei rimasto stupendo come allora?”

“No, ma sapevo che l’avresti fatto: sei così prevedibile.”

“Oh taci.”

“Perché, se non sto zitto cosa mi fai?”

“Ti porto in camera mia. A dire il vero ti ci porto anche se stai zitto, quindi non è che ti cambi di molto. Forse potresti impegnare la tua bocca in qualcosa di più utile di una cianceria sulla prevedibilità.”

“Penso che starò zitto.”

“Com’era prevedibile.”

 

***

 

Prevedibile: agg. Che si può prevedere: tale risultato non era pre----- tale risultato era altamente prevedibile.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chise