Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bright Sunset    10/10/2015    1 recensioni
“Dicono che l’amore non abbia né limiti né confini che nemmeno la morte può dividere ciò che è nato per stare insieme". Questi erano i pensieri di Chichi ,giovane diciottenne studentessa di uno dei più facoltosi licei delle città alle prese con uno di quei dilemmi che durante tutta l’adolescenza sembrano essere di vitale importanza .Chi è stato adolescente o chi invece lo è ancora può capirlo perfettamente. Cosa succede quindi quando Cupido viene a bussare alla tua porta?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E quindi ti sei trasferito dall’Inghilterra proprio qui, come mai?”chiese curiosa la giovane
“Affari. I miei genitori viaggiano spesso per lavoro, ma questa volta sembra che ci siamo stabiliti una volta per tutte”
“Capisco. E tu cosa facevi in Inghilterra?”
“ Ovviamente studiavo. Per i miei genitori avere un’istruzione impeccabile è fondamentale. Trascorrevo metà delle mie giornate sui libri e la restante parte ad allenarmi”
“Sul serio? Ed esattamente in cosa ti allenavi?”
“Mi alleno tutt’ora appena possibile nelle arti marziali”concluse Goku sfoderando un magnifico sorriso. Evidentemente deve essere proprio la sua passione.
“Immagino dunque che tu abbia lasciato tanti amici lì, magari anche la tua ragazza” sussurrò la giovane. “Chichi ma da quando sei diventata così impicciona!” si rimproverò tra sé la ragazza
“Amici si, ma non ho mai avuto una ragazza” rispose lui con noncuranza grattandosi la testa
“Perdonami sono stata un’invadente”si scusò lei
“Non dire sciocchezze si stava solo parlando, nessun offesa”le disse facendole l’occhiolino
“Raccontami un po’ com’era vivere lì?”
“Devo dire che mi sono trovato molto bene tra gli inglesi,gente riservata ma buona, tuttavia l’Italia è decisamente più calorosa e ospitale.” rispose sorridendo
“Io non son mai partita veramente”confessò lei
“Davvero?”
“Già all’infuori della scuola e di casa mia non sono andata da nessuna parte”
“Il tempo non manca, quindi non abbatterti!”la rasserenò il giovane
“Insomma, Goku e Chichi avete finito la vostra allegra chiacchierata?” li rimproverò l’insegnante “Se non siete interessati alla mia lezione siete pregati di uscire fuori dall’aula! Anzi, fuori subito”
“Ci scusi” risposero i due ragazzi prima di accomodarsi nei corridoi
“Ma fa sempre così questa?” si informò Goku
“Fa anche di peggio, l’ultima volta ha mandato dal preside 5 ragazzi. Ci possiamo sentire solo fortunati, per questa volta” sospirò Chichi
“Scommetto che tu non sei mai stata buttata fuori dalla classe vero?”scherzò lui
“Effettivamente no, ma come si dice, c’è sempre una prima volta, giusto?”
Lui annuì guardando al di là delle vetrate del corridoio e rimanendo in silenzio per qualche minuto a fissare la pioggia cadere. Anche Chichi per paura di distoglierlo dai suoi pensieri si unì al suo silenzio.
 Ben presto il giorno volse al termine e dopo aver commentato i fatti del giorno con la sua innamorata amica ,Chichi si diresse come  ogni volta verso casa  -
“Chichi aspetta” le gridò una voce familiare, e quella si volse in direzione di Goku che le correva incontro
“Ciao Goku come mai di corsa?”chiese Chichi .
“Be, dal momento che abitiamo quasi nello stesso quartiere ,ho pensato che sarebbe stato carino accompagnarti e nel frattempo scambiare qualche altra parola”
“Oh che bel pensiero sei davvero gentile!esclamò Chichi  in evidente imbarazzo .Mentre i due camminavano ,nessuno riuscì a proferire parola fino a che fu Goku a farsi coraggio :
”Ehm … perché non mi parli un po’ di te ? Oggi credo di averti annoiato con la mia vita”
 “Cosa vuoi sapere di preciso?” arrossì vistosamente la ragazza. Goku rideva nervoso in cerca di una risposta , ma tutto ciò che riuscì ad esprimere fu –
“Non so fai tu!”-bella risposta Goku complimenti davvero- pensò serioso il moro.
“Da quando avevo 12” iniziò Chichi“suono il flauto traverso, devo dire che me la cavo anche discretamente bene a parere di chi mi conosce”
“Sei entrata al conservatorio?” domandò curioso lui
“Oh no no … non sono brava fino a quel punto, diciamo che è una passione a tempo perso che mi rilassa” si affrettò a precisare la ragazza
“Se qualche volta ti va, mi faresti sentire un pezzo?”
“Perché no, mi farebbe piacere! Sei un appassionato di musica?”
“Ascolto un pò di tutto, dalla musica classica al rock e ogni tanto strimpello pure qualche nota con la mia chitarra elettrica” si mi se a ridere lui
“Perfetto siamo due musicisti da strapazzo” scherzò di cuore lei. Chissà come mai quel ragazzo la faceva sentire così tanto a proprio agio
“Dai coraggio, dimmi ancora qualcos’altro mi piace il suono della tua voce” le disse Il ragazzo con molta naturalezza
Chichi arrossì di nuovo, era la prima volta che qualcuno le faceva un complimento sulla sua voce.
“Ehm … scusami il fatto è che sono un po’ timida, non mi capita di parlare con ragazzi nuovi tutti i giorni” si strinse nelle spalle “ Ma per te che sei tanto simpatico farò un’eccezione … ma magari la prossima volta” si affrettò a dire lei
“Perché? Ho detto qualcosa che non va” si preoccupò lui
“Ma no Goku, io sarei arrivata, questa è casa mia” disse lei indicando la propria villa
“Urca, complimenti è proprio una gran bella casa!” proruppe lui con un fischio di apprezzamento
“Già… ehm allora ci vediamo domani, Goku?”
“Certo! E dal momento che siamo diventati amici che ne dici se da oggi in poi facciamo strada insieme per andare a scuola e tornare a casa? Non vorrei che ti succedesse qualcosa”le fece l’occhiolino .
La ragazza eseguì un si col capo e richiuse il cancello dietro di sé non appena il ragazzo si allontanò in direzione della propria abitazione.
Entrata in casa salutò il padre intento a montare un ennesimo modellino , la mamma impegnata a cucinare e con un bacio persino il fratellino che giocava spensieratamente in giardino con il loro cane .Si, quella era proprio una bella giornata !
In un’altra casa intanto,Goku pensava agli eventi della giornata
“Non mi era mai capitato di fare amicizia così in fretta con una ragazza, né tanto meno sentire una sensazione di benessere e totale sintonia con una persona che non sia della famiglia !” .
Ad un tratto si sentì chiamare , era la madre che si sgolava da più di mezz’ora che tentava di informarlo  che il pranzo era pronto ,e fu quindi destato dalle sue elucubrazioni capendo anche dal rumore del suo stomaco che era ora di mangiare.Perciò scese e si unì al resto della famiglia già riunita a tavola …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bright Sunset