Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    10/10/2015    2 recensioni
«Non azzardarti a toccarmi!»
La guardò, un sorrisino diabolico si dipinse sulle sue labbra.
[…]
Ed ecco che una balzana idea – frutto della noia – gli passò per la mente.

[SuiKa]
[Partecipante alla Corsa delle 48 ore indetta da Torre di Carta]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Inaspettato

 

 

 

«Non azzardarti a toccarmi!»

La guardò, un sorrisino diabolico si dipinse sulle sue labbra.

Avrebbe fatto di più, molto di più.

Erano in uno dei tanti momenti d’attesa, in cui avevano libertà di fare qualunque cosa desiderassero – a patto che non compromettesse la missione; non dovevano farsi scoprire e rendere nota la loro posizione.

Suigetsu si annoiava particolarmente in quei momenti, perché in verità non c’era molto da fare – oltre ad attendere nuovi ordini da Vostra Signoria Sasuke.

Quel giorno pioveva e, quindi, si era ritrovato rinchiuso tra le mura del nascondiglio in compagnia della Racchia; Sasuke e Juugo avevano optato nel ritirarsi nelle proprie stanze a riposare.

Volontariamente non avrebbe mai scelto di sostare nello stesso luogo dove c’era Karin, anche se adorava terribilmente stuzzicarla. Ma anche lui aveva un limite di sopportazione dei suoi starnazzi e dei suoi manrovesci.

Non sapeva spiegarsi come mai – forse dipendeva dal tempo uggioso –, ma non sentiva affatto il bisogno di deriderla e, conseguentemente, farla infuriare.

Almeno non ancora.

Così, si era concentrato sulla pulizia della sua Mannaia.

Non aveva alzato gli occhi, quando aveva udito i passi di Karin allontanarsi, probabilmente diretti alla sua stanza.

Quell’operazione l’aveva distratto e anche rilassato per una buona ora, ma poi la noia si era fatta sentire.

Doveva escogitare qualcosa al più presto per intrattenersi.

Dopo pochi minuti da questa considerazione, la Stregaccia aveva fatto la sua comparsa nel piccolo soggiorno.

Ed ecco che una balzana idea – frutto della noia – gli passò per la mente.

La ninja parve fiutare il pericolo, perché notò lo sguardo poco rassicurante del compagno di squadra.

E lei non si sarebbe abbassata a fare qualunque cosa prevedeva il suo piano malvagio – perché, ne era certa, l’avrebbe messa in cattiva luce. E, se anche così non fosse stato, a prescindere non avrebbe fatto nulla per accontentare quel buono a nulla dell’Hozuki.

In un attimo i loro occhi si incontrarono, cercando di leggere le intenzioni dell’altro.

In un istante, presero le loro decisioni: Karin pensò bene di allontanarsi il più possibile dal ninja, mentre Suigetsu, con facilità, la raggiunse – non prendendo sul serio il monito della ragazza –, la intrappolò fra le sue braccia e, con un ghigno malefico, le fece il solletico.

Karin si meravigliò: non avrebbe mai pensato che scegliesse quella mossa.

Ma quel pensiero non l’avrebbe aiutata certamente a smettere di ridacchiare; doveva trovare un modo per liberarsi.

Indaffarata nella ricerca di una contromossa, la ragazza non si accorse della pericolosa vicinanza dei loro visi, altrimenti non avrebbe permesso che Suigetsu, fulmineo, preso da chissà quale forza sconosciuta, si appropriasse delle sue labbra, assaporandole – quelle stesse labbra che Karin avrebbe desiderato venissero assaggiate da Sasuke-kun.

Con la stessa velocità, si staccò e liberò la compagna, lasciandola del tutto esterrefatta, con la bocca spalancata.

Mai e poi mai si sarebbe aspettata un gesto simile da parte sua.

E, a quanto le sembrava, anche Suigetsu non l’aveva progettato.

«Stregaccia, dovresti vedere la tua faccia! È proprio uno spasso!»

O forse sì.

 

[500 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!^^

Con sorpresa, faccio una capatina in questo fandom. Era da un po’ che pensavo di scrivere su questi due e l’evento La corsa delle 48 ore di Torre di Carta mi ha dato l’opportunità di mettermi all’opera. XD

Mi ispirava troppo il prompt e, non so se è proprio azzeccato per questi due, ma io ce li ho visti bene in questa situazione. XD

Non sarà un granché, ma magari un piccolo sorriso ve lo potrà strappare?

Spero di sì. C:

C’era bisogno di SuiKa – anche se forse si poteva fare a meno del mio pessimo apporto. XD

Spero che i personaggi non siano troppo OOC, in caso mi scuso già da ora. Nonostante adori questi due, ammetto di non essere molto brava nel caratterizzarli. O.o

Chiudo qui, prima che mi passi l’attimo di coraggio e non posti più questa cosa.

Commenti, suggerimenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti. C:

Grazie per l’attenzione. :)

Alla prossima! ;)

Selly

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna