Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Leopardo delle nevi_   Capitolo: 1
La Winter Cup è alle porte, ma i giocatori dovranno vedersela con i loro sentimenti, tenuti nascosti troppo a lungo a causa del loro orgoglio.
Il rapporto tra Kise e Aomine è appeso ad un filo sottilissimo da troppo tempo e a complicare la situazione ci si mette Kasamatsu, che farà capire a Kise che il mondo non ruota intorno ad Aomine.
Tra Takao e Midorima sembra andare tutto per il meglio ma se Midorima si accorgesse di provare qualcosa anche per un altro?
Kuroko e Akashi alle medie si sono lasciati a causa dell'Imperatore e adesso nel cuore dell'ombra c'è Kagami, ma ad ostacolarli ci sarà il ritorno del vero Akashi e un imprevisto nato a causa del fratello adottivo di Kagami.
Infatti tra Himuro e Murasakibara non va affatto bene, poiché Murasakibara si accorge che Himuro ama anche un'altro ragazzo e non sopporta il doverlo condividere con qualcun'altro.
Tutti quanti dovranno fare delle scelte e poi sarà il fato a decidere la loro sorte.
Coppie presenti:Akakuro, Kagakuro, KagaHimu, HimuMura, MuraMido, MidoTaka, AoKise, KasaKise.
Personaggi: Kiseki No Sedai, Takao Kazunari, Tetsuya Kuroko, Un po' tutti, Yukio Kasamatsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_