Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    10/10/2015    0 recensioni
Ti seguo con lo sguardo dalla finestra mentre vai via da casa mia; I nostri sguardi si incrociano ed il mio cuore come al solito ricomincia a pulsare a gran velocità, quasi fosse impazzito. Tu mi sorridi e vai via.
Ed ora eccomi seduta con la penna in mano, foglio bianco davanti a scrivere ancora e ancora di te.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sono di nuovo qui a scrivere di te.
Anche oggi siamo stati tutta la giornata insieme; sei andato via da casa mia qualche minuto fa e nell’aria respiro ancora il tuo odore. Sei stato il primo ad accogliermi nella famiglia, il primo con cui ho fatto squadra..il mio primo amico amico.. vero e sincero. Il tuo sorriso è così contagioso che non posso non ridere quando lo fai anche tu..Mi rallegri le giornate, mi consoli quando sono triste con un forte abbraccio; mi fai batterei il cuore a mille ogni con ogni tuo singolo gesto, anche il più goffo. Come puo’ una ragazza non pensare che tu sia interessato? Insomma, tutte la penserebbero come me! Eppure.. poi mi guardo intorno e vedi che tu scherzi così con tutti e la cosa mi rattrista. Per me tu sei così importante!!! Possibile che io sia una delle tante? Possibile che non sia quella speciale per te come lo sei tu per me? Vorrei tanto chiedertelo, sbatterti in faccia i miei sentimenti e sapere finalmente la risposta.. Ma.. cos’è che voglio veramente sapere? Qual è la risposta che voglio? Se mi dovessi rifiutare cosa accadrebbe? Non voglio perderti. Pensare di rompere i rapporti..no.. preferisco rimanere qui a scrivere di te, guardandoti con occhi di innamorata, sognandoti mentre dormo abbracciata al cuscino pieno di te.
-Lucy.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia