Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    10/10/2015    1 recensioni
«Da come i ragazzi mangiano una mela, si può capire come baciano.»
[...]
Magari poteva eseguire degli esperimenti per accertare la scientificità del metodo.
Questo avrebbe significato trovare diverse cavie e, praticamente, baciare dei ragazzi che non erano Mark.
Non poteva permetterlo, anche se, doveva ammetterlo, iniziava ad avere una leggera – leggerissima – curiosità riguardo a Logan Reese: chissà come baciava?

[Quogan♥]
[Partecipante alla Corsa delle 48 ore indetta da Torre di Carta]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Reese, Quinn Pensky
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Apple ~ Kiss

 

 

«Da come i ragazzi mangiano una mela, si può capire come baciano.»

 

 

 

Logan si portò la mela alla bocca e le diede un morso.

Era l’ora di pranzo e al solito tavolo si trovavano solo loro due, perché gli amici – chi per un motivo, chi per un altro – non si presentarono al loro abituale incontro.

Probabilmente, i diversi impegni avevano impedito loro di aggregarsi.

Era la prima volta che Quinn si trovava, da sola, a condividere il tavolo – che in quel momento le sembrò troppo grande per due persone – con Logan; di solito o c’erano Lola e Zoey o Michael e Chase.

Era sicurissima che, se fosse accaduto qualche tempo prima, Logan non si sarebbe unito a lei, ma avrebbe preferito sedersi altrove.

Questa sua decisione – di rimanere – l’aveva sorpresa. Positivamente.

La mela catturò l’attenzione della giovane scienziata, facendole ricordare la stramba teoria di Lola.

Ancora una volta, si domandò come potesse sopportare certe sciocchezze, prive di fondamento – lo faceva in onore della loro amicizia –; Lola era estremamente convinta di quello che sosteneva.

Ma lei non riusciva a credere che un semplice morso ad una mela potesse rivelare le abilità da kisser dei ragazzi.

Inconsapevolmente, fissò con interesse le operazioni del ragazzo di fronte a sé, alle prese con il proprio pranzo.

Magari poteva eseguire degli esperimenti per accertare la scientificità del metodo.

Questo avrebbe significato trovare diverse cavie e, praticamente, baciare dei ragazzi che non erano Mark.

Non poteva permetterlo, anche se, doveva ammetterlo, iniziava ad avere una leggera – leggerissima – curiosità riguardo a Logan Reese: chissà come baciava?

«Ne vuoi un po’?»

La voce del ragazzo la riportò alla realtà.

«Uh?»

Ci mise qualche secondo a rendersi conto che le stava offrendo una parte della sua mela.

«Non so, ho visto che la stavi fissando. Ho pensato che ne volessi un po’» le disse, accennando alla mela.

Non si spiegò il perché, ma si sentì andare le guance in fiamme. Forse perché era stata beccata a fissare – cosa poco educata, del resto – o forse perché si era finalmente accorta che il proprio sguardo era scivolato sulle sue labbra.

«No, grazie. Non mi va» trovò la forza di rispondere.

Voleva semplicemente sprofondare.

Logan fece spallucce e tornò a gustarsi il frutto della Discordia.

 

[374 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao! ^^

Sono meravigliata quanto voi – sempre se c’è ancora qualcuno che bazzica da queste parti – nell’aver trovato l’ispirazione e un po’ di coraggio per condividere questa piccola flashfic con tutti voi. :D

Non so come non avessi fatto a notare quel fantastico prompt della Corsa delle 48 ore di Torre di Carta: quindi ecco qui la mia terza flash! O/

Questa flash è da collocarsi nella terza stagione, dopo l’episodio della Maledizione della Pca, in cui ci viene svelata l’abilità di Lola. XD

Eh niente, spero che i personaggi non siano troppo OOC. 

Commenti, consigli e critiche costruttive sono sempre ben accetti.

Grazie per l’attenzione. C:

Alla prossima! ;)

Selly

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna