Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sorelle2    10/10/2015    1 recensioni
Durante un corso di pittura, Seiya fa un ritratto ad Heles. Cosa succederebbe se Seiya si innamorasse della sua modella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka/Heles, Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stava cercando in tutte le stanze, aprendo tutte le porte. Non capiva niente, non sentiva niente, il suo pensiero era rivolto solo a lei, alla donna che ama e che desidera con tutto se stesso. Si ferma davanti al bagno, sapeva che non poteva entrare dentro, ma ora non capiva niente e così entra dentro. Due ragazze che si specchiavano lo osservano incredule ma lui non le considera nemmeno anzi apre tutte le porte dei bagni, non vedendola prende se ne và senza guardare nessuno. Stava diventando nervoso, la sua preoccupazione era solo lei, solo sentirla o vederla l'avrebbe rassicurato. Continua a girare per aule, bagni e la biblioteca, ma lei era letteralmente scomparsa. Cominciava a temere che fosse andata via, ma poi si ricordò che la materia preferita di Heles era ginnastica e quindi c'era un posto solo dove poteva trovarla. Le sue gambe lo sostennero ancora una volta e si mise a correre come un pazzo verso la la palestra. Appena arrivato vide la porta aperta, uno spiraglio di luce proviene dal bagno, il rumore della porta che si apre e la seguente scena: lei con gli occhi rossi dal pianto, lo sguardo terrorizzato e le sue mani erano tremanti. Lei non si accorge di lui finchè non li sbatte contro e alzando gli occhi si perde in uno sguardo misto tra il preoccupato è il calmo. "Va tutto bene?" La sua voce era davvero preoccupata "no, non capisco niente anzi non ti capisco" la voce di lei era così tagliente da far calare il silenzio. "che cosa non capisci di me.". Un altra domanda nervosa, ma lei rispose anche se era sottopressione "il tuo comportamento, insomma quello che hai fatto poco fa..." Lui le tappa la bocca con un dito"non dirmi che è sbagliato perchè non ci credo, non dirmi che non posso amarti perchè è una balla, non dirmi che hai paura di me perchè ti darei della bugiarda,invece dimmi che sono pazzo perchè voglio fare questo". Mentre ascolta quel fiume di parole sentiva il cuore battere forte nel petto, le lacrime minacciano le sue iridi, ma prima di tutto sentì le labbra di Seiya sulle sue che le succiavano e mordevano in segno di possesso. Ripensa a quelle parole che ha appena detto e sa che sono vere, ma come dimostrare il contrario. Si stava baciando con lui, con Seiya. Era alquanto scioccata, aveva paura e non sapeva come comportarsi in una situazione simile. Cerca di divincolarsi ma senza successo dalla sua bocca usciva gemiti che ha lei parevano rantoli. Seiya comincia ad abbracciarla stringendola a lui il suo profumo le invade i vestiti, la pelle, la da sentire completamente sperduta in un terreno sconosciuto. Sono abbracciati da un paio di minuti ma per loro il tempo si è fermato dal momento in qui si sono baciati. Seiya sta lentamente perdendo il controllo, infatti piano piano comincia a intrufolare le mani nei vestiti di lei. Cominció ad alzarle la maglia, ed accarezzandola poté avvertire i brividi sulla schiena per l'eccitazione. "A-aspetta" lei era nel panico, non si aspettava una reazione simile. "No, non aspetto niente, vieni con me" detto questo la trascina dentro la palestra, e la sdraia su uno di quei momenti tappeti colorati. Heles non riesce a vederlo per il fatto che è tutto buio, Seiya e sopra di lei e continua le sue coccole piccanti e travolgenti tanto che in cinque minuti l'aveva letteralmente spogliata e ora si è sdraiato sopra di lei. Continuano a baciarsi, abbracciandosi stretti fino a che Heles sente le mani di lui in mezzo alle sue gambe. "Hey che cazzo fai?" Anche se non lo vede sente il suo respiro affannato."Dai non farti pregare, anche tu lo vuoi altrimenti non ti saresti fatta spogliare", per quanto le sue parole fossero crude erano vere. Lei si era abbandonata lui, si è lasciata trasportare nelle sue braccia facendosi amare. Un po' riluttante è un po' vogliosa lascia che Seiya invada la sua femminilità. E les tiene gli occhi chiusi e subito sente il membro caldo di lui entrararle dentro con forza ed accendondala mugugnare dal dolore. Nonostrpante tutto Seiya era dolce e passionale, infatti in poco tempo il dolore si trasforma in piacere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sorelle2