Serie TV > Band of brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    11/10/2015    0 recensioni
Liebgott vuole tante cose.
Ma la più importante è riuscire a vivere, dopo ciò che ha visto in quell'Inferno.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liebgott vuole trovare una donna, quando la guerra sarà finita.
Con le tette belle grosse, come continua a ripetere a tutti coloro che commettono l’errore di chiedergli quali caratteristiche ella dovrà avere.
Liebgott vuole avere tanti marmocchi, almeno dieci, perché i bambini gli piacciono, ed è sicuro che sarà proprio un buon padre.
Chiamerà il maggiore di loro “Joseph Junior”, dice con gli occhi che brillano, e gli altri… gli altri saranno tutti dei piccoli Liebgottini, e dunque speciali ed unici, proprio come lui.
Liebgott vuole tornare al suo taxi, dopo la guerra.
È quello il suo lavoro, sempre lo è stato e sempre lo sarà, ed anche se non frutta molto denaro, a lui piace, perché gli permette di conoscere tante persone nuove e di visitare ogni giorno posti e luoghi diversi.
Liebgott non vuole essere ebreo.
Perché ciò che ha visto in quell’orrendo campo di concentramento ha fatto sfumare in un attimo tutti i suoi sogni riguardo al futuro, incatenandolo al presente crudo e senza fine, da cui sa che non potrà scappare.
Nemmeno con la fantasia.
Neanche con quella.
Non più, ormai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Band of brothers / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra