Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    11/10/2015    5 recensioni
I personaggi degli anime e dei videogiochi stanno per sfidarsi, ma non in una sanguinosa battaglia come ci si aspetta. No, si sfideranno in una partita di calcio. Chi vincerà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente tutto era pronto, le iscrizioni erano chiuse, le squadre erano state selezionate, il Great Anime Stadium era pronto per accogliere le sue squadre e dare iniziò così all'incredibile torneo che si sarebbe svolto.

Judo: Ok si va in onda tra 3...2...1...

Luke Ramone: Gabba Gabba Hey amici telespettatori! Il torneo è finalmente cominciato e presto faremo conoscenza delle squadre partecipi.

Bruno Pizzul: Buongiorno amici sportivi! Hai ragione Luke, oggi tutte le squadre iscritte al torneo scenderanno in campo per presentarsi al pubblico e dopodiché faremo le estrazioni.

Luke Ramone: Alcuni di voi hanno partecipato al torneo e devo dire che avete fatto delle squadre niente male! Questo torneo sarà molto movimentato giusto Pizzul?

Bruno Pizzul: Giusto Luke, le vostre squadre sono molto forti, vedremo delle partite coi fiocchi

Luke Ramone: Già, sarà molto difficile stabilire il vincitore. Come già detto nell'introduzione sarò io, per ovvie ragioni, a decidere chi vince e chi perde perciò ragazzi NON litigate, ho organizzato questo torneo per divertirvi.

Bruno Pizzul: pensavo che fosse stata la federazione calcistica ad organizzare questo torneo

Luke Ramone: No, sono stato io, comunque andiamo a presentare le squadre!

Bruno Pizzul: Ecco la prima! Signori e signore, entrano in campo i Galaxy FC accompagnati dal loro allenatore Edward Newgate, un ottimo allenatore non c'è che dire
#######

Ace: Non posso credere che siamo qui

Zoro: Nemmeno io... Qualcuno vuole spiegarmi perché il Mister mi sta tenendo al guinzaglio? Io non sono un cane

Barbabianca: Guararararara! Ma è ovvio, perché tu ti saresti perso figliolo, guarararararara

Roy Mustang: Non temete, vi porterò alla vittoria, dopotutto... Io sono il capitano no?

Marco: Vorrei proprio sapere chi ti ha eletto capitano
########

Bruno Pizzul: una buona squadra non credi anche tu?

Luke Ramone: è vero Bruno, guarda! Sta per entrare in campo una delle squadre favorite del torneo, i Neon Genesis Kurama!

Bruno Pizzul: Di sicuro una delle più forti del torneo, ma signori! Prima di presentare la squadra, vorrei presentarvi un ospite speciale che commenterà con noi questa prima giornata. Attenzione! Padre Alexander Anderson!

Anderson entra in studio: Buongiorno amici sportivi! Che la pace del Signore sia sempre con voi!

Luke Ramone: Allora reverendo, che ne pensa delle squadre?

Anderson: Sono tutte valide ma l'importante è divertirsi, pace e amore per tutti!

Luke Ramone: e per quanto riguarda i vampiri?

Anderson: Datemi una baionetta che devo fare una strage!

Luke Ramone: Calma reverendo, forza guardiamo i Kurama, sono entrati in campo accompagnati dal loro allenatore Alucard

Anderson: Alucard?! Che ci fa quel pagano qui? Ora lo ammazzo *tira fuori le baionette*

Io e Bruno lo teniamo fermo: Calmati Anderson! Calmati!
##########

Guerra: e così è proprio qui che si disputerà l'incontro del secolo mh? Li faremo a pezzi

Morte: Puoi ben dirlo fratello, siamo i migliori

Mur: Non rilassatevi troppo voi due, sulla carta saremo anche una delle squadre più forti, ma sarà il campo a stabilire chi vincerà

Kratos: Quante lagne devo sentire! FACCIAMOLI A PEZZI *estrae le lame dell'esilio*

Alucard: Buono Kratos, mi piace la tua determinazione ma Mur ha ragione, accadrà qualcosa di grosso me lo sento. Muahahahaa sì, sento che sarà eccitante muahahahah.
#########

Luke Ramone: Quindi? Ti sei calmato? 

Anderson legato: Sì... Sì sono calmo, anche se c'è quel mostro di Alucard devo dire che la squadra è piuttosto forte.

Bruno Pizzul: Non a caso è una delle favorite... Attenzione! Sta entrando un'altra delle favorite, i Cursed Knights!

Luke Ramone: Un nome più che azzeccato, la squadra è composta per la maggioranza da guerrieri maledetti come Artorias e Jin Kazama.

Anderson: In pratica dei pagani

Luke Ramone: Buono padre.... Eccoli, sono entrati! Accompagnati dall'allenatore Light Yagami
##########

Nero: Let's Rock!

Dante: Hey moccioso! Non fregarmi la battuta!

Madara Uchiha: Trionferemo

Light Yagami: Buoni, vedete di stare calmi.

Seras Victoria: Coraggio ragazzi! Facciamoli neri!

Ligth Yagami: Ecco lo sapevo, questa non ha capito niente...
######## 

Luke Ramone: La più grande novità dei Cursed Knights è che hanno una ragazza in squadra.... E che ragazza

Bruno Pizzul: Frena gli ormoni Luke

Luke Ramone: Eddai Bruno, insomma hai visto? Fisico da urlo e un perfetto culo a mandolino, è uno schianto!

Anderson: Ti ricordo che questa tua affermazione è peccato, così come quello che farai con la tua mano destra una volta finita la telecronaca

Luke Ramone: Paintala Anderson! Tu che ne sai! Sei un prete!

Anderson: Tu lo sai vero che siamo in diretta?

Luke Ramone: Oh cavolo mi hanno sentito... Ehm ehm... Presentiamo la prossima squadra vi va? Signori e signore... I Dimensione C! Accompagnati dal loro allenatore Hashirama Senju!
###########

Rufy: Shishishsishi che spettacolo! Guarda quanto è grande, che bell'erba! Shishishishi mi divertirò un mondo!

Sabo: Sei eccitato eh fratellino? Manteniamo la calma però...

Inuyasha: Giusto, siamo qui per giocare a calcio e.... SESSHOMARU!

Sesshomaru: Inuyasha... E così anche tu sei qui. Mph, patetico, così come la tua squadra

Inuyasha: Che cosa hai detto?! Solo perché i Cursed Knignts sono una delle squadre favorite non penserai mica di batterci?!

Sesshomaru: Non lo penso è un dato di fatto...

I due fratelli stanno per scannarsi quando Inuyasha viene atterrato da un pugno

Inuyasha: HAIA che male! Mister!

Hashirama: Babbeo! Non iniziare una lite prima della partita! Vuoi farci squalificare forse? Ricorda, dobbiamo essere sportivi e... MADARA!

Madara: HASHIRAMA! Ci rincontriamo! Stavolta le cose andranno diversamente

Hashirama: Non contarci troppo, la mia squadra vi batterà

Light Yagami si mette in mezzo ai due: Ok basta Madara... Scusalo Mister Hashirama. Sono Light Yagami allenatore dei Cursed Knights. È un piacere

Hashirama: Il piacere è tutto mio *si stringono la mano*
###########

Luke Ramone: C'è un po' di tensione tra le due squadre non credi?
Bruno Pizzul: Già è vero, ecco che entrano i Brave Hearths! Accompagnati dall'allenatore Levi
##########

Ryuk: Però! Che bel campo! Anche se io preferirei una mela... Oh cacchio! Spero che Light non mi veda

Levi: Molto bene, vedete tutti di stare calmi, ricordate che io non ammetterò sconfitte sono stato chiaro?

Zeus: Moccioso petulante! Come osi rivolgerti così al Re degli Dei?!

Levi: Perché io sono il Mister, e anche se tu sei il capitano della squadra devi rivolgerti a me con rispetto chiamandomi Mister Levi. Sono stato chiaro?

Zeus carica una saetta

Levi: Guarda che ti caccio. Se te ne vai poi non potrai affrontare Kratos.

Zeus si calma: Sì.... Mister Levi

Kratos: ZEUS!

Zeus: KRATOS! Ridicolo, ti sei messo nei Neon Genesis Kurama solo per aver più probabilità di vittoria?! Assaggerai il potere di un olimpico mortale!
#########

 Luke Ramone: Sinori e signore ora sta per entrare in campo la squadra favorita per questo torneo! Sicuramente vincerà lei

Bruno Pizzul: Ma non erano cinque?

Luke Ramone: No, ce ne è ancora una... La mia! Ecco che entrano gli FC Ramones!

Anderson: Cioè hai iscritto la tua squadra? Ma non è giusto!

Luke Ramone: e perché no? Ho creato io questo torneo e ho il pieno diritto di partecipare.

Bruno Pizzul: Vergognoso! È ovvio che vinci tu!

Luke Ramone: Non è mica detto sai? Eccoli signori! La mia squadra accompagnata dal suo allenatore Big Boss
###########

Saitama: Wow che bello stadio!

Edward Elric: Hai ragione! È fantastico

Alphonse Elric: È proprio vero Fratellone!

Guts: Vedete di calmarvi voi tre! Siamo qui per vincere non per ammirare il campo

Goomoonryong: Guts ha ragione, concentriamoci e vediamo di vincere

Big Boss: bene ragazzi, vinciamo!
########

Luke Ramone: Un momento sta entrando un'altra squadra, aspetta, fammi vedere il foglio delle iscrizioni..... Mmmh la prossima si chiama "Attenzione! Inzaghi! Team!"

Bruno Pizzul: Ehm... Posso spiegare...

Luke Ramone: Sì certo... Ah lasciamo perdere, vediamo la squadra accompagnata dal l'allenatore.... Oh mio dio! L'allenatore è una lei! Integra Hellsing! Questa sì che è una svolta

Anderson: La puttana protestante è qui! Bene, ucciderò anche lei

Bruno Pizzul: Buono tu!
#######

Kazuya: Ti odio....

Heihachi: Ti detesto...

Kazuya: Perché siamo finiti nella stessa squadra?!

Heihachi: E che ne so? Comunque ti uccido

Kazuya: No, ti uccido prima io...

Van Hohenheim/ Buoni ragazzi....

Integra: L'alchimista ha ragione, preparatevi, VINCEREMO!

Alucard: Bene bene bene, Master ci se anche tu?

Integra: Alucard! Vedi di non impicciarti! Solo perché sei l'allenatore dei Neon Genesis Kurama pensi di essere migliore di me? Sbagli! Io ti batterò!

Alucard: questo sarà il campo a deciderlo padrona

Integra: Sì come no! Comunque, non vai anche dalla tua draculina?

Alucard: Chi? La poliziotta? Per piacere, il mio animaletto domestico non mi intimorisce affatto e... Hey tu! Sì, tu! Quello degli FC Ramones!

Vash the Stampede: Dici a me?

Alucard: Sì a te... Sappi che non mi piaci per niente!

Vash: E perché mai?

Alucard: Per il tuo abbigliamento: cappotto rosso lungo fino ai piedi, pistola e occhiali da sole tondi... Sei troppo identico a me, cambiati!

Vash: Eddai su! Ciò che conta a questo mondo è Love and Peace! Love and Peace!
##########

Luke: Bene, le squadre ci sono e... Non ci credo sta entrando un'altra squadra!

Anderson: Non guardare me!

Luke: Mmh fammi vedere... La prossima si chiama... Sciabolate Finali.... Ma che cazzo?!

Un uomo entra in studio

Sandro Piccinini: Incredibile! Proprio lui! La squadra!

Luke e Bruno: Piccinini?! Tu?! Ma come

Sandro Piccinini: Luke maledetto bastardo! Hai preso Bruno al posto mio eh? Non va! Non va... Partecipo anch'io e farò la telecronaca con voi.

Luke Ramone: Oddio, sarà un inferno....

Piccinini: 'Ccezionale! La squadra entra accompagnata dall'allenatore Nicholas D Wolfwood, proprio lui! INCREDIBILE!
##########

Kenpachi Zaraki: eheheheh finalmente, potrò battermi ancora contro Ichigo...

Wolfwood: Su ragazzi, Calmatevi e.... Dov'è finito Miroku?

Miroku: Salve bella fanciulla

Seras: Chi sei?

Miroku: Sono il Monaco Miroku al vostro servizio, bellissima donzella

Seras: Ehm grazie monaco...

Miroku prende galantemente le mani di Seras: siete la ragazza più bella che io abbia mai visto

Seras arrostita: Ehm, vi ringrazio...

Miroku: Vi andrebbe di fare un figlio con me?

Seras: Come?! Io...

Miroku le palpa il culo: Su non fatevi pregare...

Seras: Hey! Leva le mani maniaco!

Miroku viene atterrato da un pugno

Walter C Dorneaz: Torna nella tua squadra deficiente... Perdonalo Miss Seras

Seras: Grazie Walter.
########

Luke Ramone: Molto bene signori e signore, ora faremo le estrazioni per stabilire i round. Vediamo, al primo round abbiamo....

FC Ramones VS Brave Hearths

Luke Ramone: Ah Ah! Io contro Manley D Alucard! Preparati la mia squadra ti darà una lezione che neanche immagini! I Ramones spaccano! Assaggerai il potere del Punk Rock!

Bruno Pizzul: Ok, Smettila di gasarti... La prossima sarà....

Attenzione! Inzaghi! Team VS Neon Genesis Kurama

Luke Ramone: Molto bene Bruno, sei contro SOUL OF KURAMA! Che ne pensi

Bruno Pizzul: Beh, dai, secondo me ce la portiamo a casa...

Luke Ramone: Hai detto la stessa cosa nei mondiali del 2001 e guarda come è finita.... Prossima estrazione...

Sciabolate Finali VS Galaxy FC

Sandro Piccinini: Incredibile! Proprio loro! Sarà una partita imperdibile... I prossimi sono

Cursed Knights VS Dimensione C

Luke Ramone: Bene amici sportivi, le squadre sono state presentate e gli incontri decisi. Chi vincerà il torneo? Ci vediamo sabato con la prima partita

Bruno Pizzul: Ringraziamo Padre Anderson per aver commentato con noi

Anderson: che Dio vi benedica.... Tranne gli sporchi pagani infedeli

Piccinini: Incredibile! Il saluto!

Luke Ramone: Quindi tu commenterai con noi?

Piccinini: Esattamente!

Luke Ramone: Va beh dai... Gabba Gabba Hey!

Bruno Pizzul: Attenzione! Inzaghi!

Sandro Piccinini: Attenzione! Incredibile! Proprio lui!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97