Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mariaace    11/10/2015    2 recensioni
Siamo due anni prima della guerra a Marineford, dove Sengoku è ancora il Grand Ammiraglio in carica.
Ma osserviamo meglio alcuni spezzoni della sua vita quotidiana....
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aokiji, Kizaru, Monkey D. Garp, Sengoku, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto, pronto" il lumacofono intanto continuava a trillare. 
"Pronto?" cercava ininterrottamente dove aveva messo il giusto lumacofono. Prima la tasca destra del pantalone poi quella sinistra, controllava ovunque. Fin quando ne prese un altro in mano, un mini lumacofono. 
"Pronto! C'è qualcuno?"
"BORSALINO, è possibile che è sempre la stessa storia contattarti!"
"Ooh, Sengoku-sama è lei!"
"No Luke, sono tuo padre. Si che sono io, rispondi prima la prossima volta!"
"Certamente Grand Ammiraglio!"
"Un'ultima cosa prima che vai..." si sentivano urla dall'altra parte del lumacofono
"...SMETTILA DI CHIAMARE STI CAZZO DI PACIFISTA!" e la chiamata si chiuse di colpo.
 














Angolino-oops
Salve a tutti ^^ 
Ed eccoci con un nuovo cap...ehm... giá.
Sono stata via tantissimo, infatti vorrei scusarmi in principio con chi segue la ff "I will take care of you" che dalla prossima settimana continuerá la storia, ho avuto un sacco di problemi con il pc. Ma adesso rieccomi di nuovo qui, forse nessuno sentiva la mia mancanza xD (forever alone).
Questa raccolta di Drabble mi è venuta in mente osservando alcune puntate sulla marina, nessuno li calcola ma al tempo di Sengoku erano davvero simpatici. Infatti la raccolta è demenziale, scusate, spero che almeno un po' vi faccia sorridere.
Detto questo aspetto qualche recensione sia negativa o positiva per sapere che cosa ne pensate. Per il resto non sará lunghissima come raccolta ^^ a presto...

P.s. Scusatemi se ci sono errori, ma pubblicare qualcosa dal cellulare è difficilissimo o.O help me.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mariaace