Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: E S S E   Capitolo: 1
"Era uno di quei soliti pomeriggi autunnali: freddo, vento, foglie che volavano dappertutto e molta, molta umidità.
Non c'era molto da studiare per il giorno successivo, così Piper e Annabeth si erano fermate ad assistere agli allenamenti della squadra di volley della scuola.
Ora, Annabeth assisteva seriamente agli allenamenti, mentre lei, invece, era troppo occupata a fissare ogni movimento di un certo ragazzo biondo.
(...)
-E così… è venuta a vederti anche oggi, eh?- sogghignò. Oh, per gli Olimpi. Quel ragazzino alle volte sapeva essere così impertinente.
-Chi?- chiese lui, fingendo di non sapere nulla.
(...)
Piper McLean, figlia dell'attore Tristan McLean, l'idolo della popolazione femminile. Era una ragazza molto carina, di quelle bellezze semplici e pure. I capelli asimmetrici con qualche treccina e qualche piuma qua e là, senza neanche l'ombra di trucco e vestita in maniera sportiva per non dare nell'occhio. Jason ci aveva scambiato qualche parola all'inizio del semestre e aveva capito subito che possedesse un animo gentile e amorevole. Già, quella ragazza gli piaceva molto.
(...)
Jason le prese un polso e l'attirò a sé, per poi far scontrare immediatamente le loro bocche in un bacio lento, ma assetato."
Personaggi: Jason Grace, Piper McLean
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: E S S E