Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cersei_Quinn   Capitolo: 29
STORIA CORRETTA, RISCRITTA E REVISIONATA.
[Bardack/Celipa] [Radish/OC] [Turles/OC]
Dal capitolo 51:
"Cos'era un Saiyan? Orgoglio, determinazione, un tributo magniloquente di forza orgasmica e potenza bestiale. Vegeta era un Saiyan, un diamante grezzo, non molto diverso da un animale. [...] Era una bestia che si sentiva viva solo quando combatteva."
In un what if dove il pianeta Vegeta non é mai stato distrutto, i Saiyan continuano a lavorare per Freezer e Goku é cresciuto fra i suoi simili. La Terra é stata distrutta dai Saiyan mentre Bulma ed altri sono stati deportati. Presenti miei OC.
Principali personaggi trattati (oltre ai sottoelencati): Bardack, Celipa, Radish, Turles, Re Vegeta, Freezer, Squadra Ginew, Chichi, Toma, Zarbon, Pamboukin, Totepo.
Spero di avervi intrigato abbastanza e... buona lettura!
NB: Non c'è l'avvertimento OOC, ma é come se ci fosse. I personaggi coinvolti già ad inizio storia hanno fatto esperienze altre rispetto al canon. Di conseguenza, potrebbero essere molto diversi dalle loro controparti originali.
Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn