Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 1
"Sempre in ritardo usuratonkachi?"
Il biondo sbuffò "E tu sempre il solito teme che non sa far altro che far piangere le ragazze"
Sasuke fece un sorriso inquietante "Geloso?"
"Perché mai dovrei essere geloso?"
"Perché nessuna ti caga a parte quella gatta morta della Hyuga"
Naruto sentì la rabbia salire prepotente, Sasuke riusciva sempre a farlo incazzare in un nanosecondo
"Non parlare male di Hinata … e poi non è assolutamente vero. Solo perché non sono così spudorato come te, non vuol dire che non ho successo con le ragazze"
"Sì come no ... non riusciresti a far innamorare nemmeno una mosca … che per inciso ama anche la merda"
(...)
Più Naruto ripensava alla discussione con Sasuke più si irritava, quel teme si credeva così tanto superiore!?
Gli venne un'idea per vendicarsi e avere la sua rivincita.
Sasuke si vantava di non essersi mai innamorato, aveva scopato diverse ragazze, ma mai una volta aveva provato qualcosa per loro.
Era arrivato il momento di vendicarsi e di fargli vedere quanto si sbagliava.
Se voleva poteva far innamorare chiunque e glielo avrebbe sbattuto in faccia nel modo più evidente, facendo innamorare proprio lui.
Cosa c'era di meglio che fare innamorare il ragazzo "impossibile"?
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika