Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RosyeTizzy    12/10/2015    0 recensioni
Lei,Camilla Smith,testarda ma dolce.
Lui, Dylan White,stronzo,sicuro di sé,il solito puttaniere.
Sarà amore oppure odio?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai dai raggi del sole che entravano attraverso la finestra,allungai il braccio sul comodino per afferrare il mio iPhone,guardai con occhi ancora mezzi addormentati l'ora,erano precisamente le 6:00 del mattino,mi alzai dal letto,andai verso l'armadio lo spalancai e frugai dentro i vestiti,tirai fuori un jeans abbastanza aderente,una maglia abbastanza semplice e delle converse lo stesso colore della maglietta,mi diressi verso il cassetto ed afferrai anche l'intimo.Attraversai il corridoio e mi diressi verso il bagno,mi spogliai ed mi infilai velocemente sotto la doccia,presi il mio shampoo preferito ed iniziai ad insaponarmi i capelli lunghi e castani,sciacquandoli subito dopo,presi il bagnoschiuma e iniziai ad insaponarmi cercando di fare più schiuma possibile,mi gettai sotto l'acqua tiepida,chiusi il getto d'acqua e allungai il braccio per afferrare l'asciugamano,mi asciugai avvolgendomi l'asciugamano attorno,afferrai l'intimo e lo indossai per poi passare al resto,accesi il phone e iniziai ad asciugare i capelli nel miglior modo possibile,passai velocemente la piastra tra i capelli,per poi prendere il mio beauty,passai un filo di eyeliner sopra l'occhio,accentuando di più il verde dei miei occhi,presi il blash cercando di dare un pò di colore alla mia pelle chiarissima,sulle labbra decisi di mettere un rossetto suoi toni del rosa,per non far accentuare le mie labbra carnose dopo che ebbi finito ritornai in camera,presi la borsa e il mio iPhone e scesi giù e notai la foto mia e di mia mamma appesa sul muro e distolsi subito lo sguardo,uscì di casa e mi avviai verso la fermata del bus,dopo 5 minuti di attesa arrivò il bus,strapieno di gente che cercava posto,mi infilai dentro e cercai un posto libero,vidi con la coda dell'occhio una ragazza che mi indicava posto vicino a lei e mi sedetti velocemente,era una ragazza abbastanza carina,aveva dei capelli biondi che gli arrivavano fino alla spalla, degli occhi marrone chiaro,e non passò molto,tra chiacchiere e battute,arrivammo a destinazione,scendemmo insieme dato che frequentava il mio stesso anno,entrammo nell'edificio,abbastanza grande,ci dirigemmo verso la segreteria,e chiedemmo alla segretaria i fogli dell'orario e la combinazione degli armadietti,ci dirigemmo verso la classe,prendemmo i posti all'ultimo banco,dopo cinque minuti arrivò la professoressa e fece l'appello,quando disse il mio nome mi fece alzare in piedi e mi presentai.

《Ciao a tutti,sono Camilla Smith ed ho 17 anni,mi sono trasferita da poco in città.》

mi sedetti velocemente dopo aver notato la porta aprirsi,entrarono due ragazzi,uno biondo,con occhi verdi,l'altro moro con gli occhi azzurri,entrambi abbastanza belli,la professoressa li guardò per poi pronunciare i loro nomi ad alta voce,sembrava quasi un urlo.

《 Dylan White e Brendon Crush,il primo giorno già in ritardo? sedetevi nel banco avanti a Smith e Lopez》esclamò furiosa.

Dylan guardò prima Arianna per poi passare a me,si avvicinarono al banco per poi sedersi.

Così iniziò la lezione.

Le due ore passarono lentamente,sembravano non finire mai.

finita la lezione di italiano ci incamminammo nel corridoio,Dylan e Brendon si avvicinarono a noi,Brendon salutò Arianna,che subito mi presentò.

《 Camilla loro sono Brendon e Dylan,Dylan, Brendon lei è Camilla.》

Brendon mi sorrise e mi strinse la mano, mentre lui mi fece solamente un cenno con la mano.

"ma chi si crede di essere che nemmeno saluta..."dissi tra me e me.

lo guardai per poi alzare gli occhi al cielo, e li salutammo e ritornammo in classe.

-

Finite le cinque ore di lezione ritornai a casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosyeTizzy