Libri > La canzone di Achille
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    12/10/2015    2 recensioni
[La canzone di Achille]
Patroclo / Achille; scritta (moolto in ritardo) per il Drabble Weekend del gruppo Facebook "We are out for prompt".
PROMPT: Modern!AU e Scolastic!AU; Achille non è affatto geloso, proprio no.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS: Patroclo / Achille; scritta (moolto in ritardo) per il Drabble Weekend del gruppo Facebook "We are out for prompt". 


PROMPT: Modern!AU e Scolastic!AU; Achille non è affatto geloso, proprio no.
 
3 minutes 34 seconds.
 

Brigitte si muove sicura sui suoi tacchi alti, si avvicina a Patroclo e lo stringe mentre ballano. La musica è assordante e il ritmo serrato.
Achille vede i fianchi di lei oscillare, roteare, senza mai staccarsi troppo dal corpo dell'altro ragazzo.
Le mani della ragazza seguono la musica: accarezzano il petto piatto di Patroclo, si allacciano dietro il collo ed un secondo dopo lanciano pugni in aria e si muovono all'impazzata. Achille odia il movimento che fanno; soprattutto, odia che si muovano su Patroclo. Se Brigitte ballasse in quel modo con qualsiasi altro ragazzo non avrebbe alcun problema, ma in fin dei conti meglio lei che quel ragazzino che li fissa sempre quando sono insieme.  Achille lo sa che è soltanto un invidioso, lo sa che vorrebbe avere quello che ha con Patroclo.

È così perso nei suoi pensieri che non si accorge, nonostante il vestito sgargiante che indossa, di Brigitte che si dirige verso di lui  immediatamente seguita da Patroclo.
Lo tiene per mano, un po' se lo trascina dietro. E gli fa rabbia, gelosia. Forse gli esce del fumo dalle orecchie?
Poco importa quando glielo getta tra le braccia e occupa il posto vuoto al suo fianco. Finalmente può dire a Patroclo quanto gli sia mancato in quei tre minuti e qualcosa in cui non erano così vicini.

 
Conteggio, 235 parole.

Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La canzone di Achille / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_