Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MusicHeart    12/10/2015    6 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1.1

Salve a tutti mi chiamo Stella Di Fiore e ho 15 anni.

Non sono una stella come dice il mio nome,anzi sono grassa e porto gli occhiali. Ho sempre delle treccine e sembro quasi la protagonista del mondo di Patty. Mai vista quella telenovela argentina? Beh ecco possiamo dire che sarei io con alcune differenze del tipo che sono grassa,sono mora, e non mi piace cantare.

La mia passione? Le stelle e la luna.

Amo le costellazioni e mi piacerebbe tante essere un'astronoma. La mia migliore amica chiama Sara ed é una bravissima amica. Inoltre é anche una bellissima ragazza.

Ci siamo conosciute in prima media quando siamo capitate in classe insieme e più fortunatamente vicine di banco. Da quel giorno siamo diventate inseparabili.

E come Patty mi sono innamorata di suo fratello,suo gemello...ma solo fisicamente. Ma, come sempre c'è sempre un ma, lui é un grande idiota,puttaniere e stronzo. Ma é bellissimo. Si chiama Matteo e ha degli occhi che sono spettacolari, azzurri color ghiaccio. I suoi capelli sono stupendi ricci e biondi.

-Pattyporc sei tra noi?- ecco vedete? Lui mi chiama cosi da quando ci conosciamo e io ogni volta non dico niente e lo guardo incantata.

-la finisci di chiamarla cosi? Matteo sei un deficente! Stella  vieni andiamo sopra!- Sara mi prende per mano e mi porta in camera sua.

Non appena entriamo e lei chiude la porta io sprofondo nel letto e sospiro.

-come fa ad essere cosi bello?!-

-Stella sei una masochista del cazzo! Io mi fratello lo schifo ma come si permette?! Vorrei ammazzarlo!- la guardo e la vedo arrabbiata.Beh dopotutto dovrei esserlo io ma con lui non ci riesco e anzi mi deprimo solo perché so che non gli potrei mai piacere.

-Stella non devi farti trattare cosi  da lui! - la guardo e scoppio a piangere

-io non ci riesco!-dico ancora con le lacrime agli occhi mentre Sara mi abbraccia e mi consola...

Come potrei piacergli mai? Non sono come quelle ragazze che si porta a letto. Sono grassa,brutta e troppo timida per lui...

Non riuscirò mai a piacergli...

Salveeee questo é il primo capitolo di questa storia che ho iniziato cosi per caso. Spero vivamente vi potrà piacere🙈 beh abbiamo notato che vi é stata una piccola presentazione dei protagonisti,soprattutto della nostra dolce Stella. Dal prossimo capitolo la scena verrà proiettata un paio di anni dopo e vedremo qualcosa cambiare😉 bacii😘

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart