Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: i love Ace 30    12/10/2015    4 recensioni
Un' altra storia di Ace e Evangeline, spunti presi a caso ed i capitoli saranno di 100 parole circa.
Leggere anche la mia prima storia su di loro "Alla ricerca della libertà..." altrimenti non conoscete la protagonista.
#Amicizia: All' inizio di tutto la nostra era una semplice amicizia, eravamo solo due bambini di cinque anni, che si divertivano a combinare guai tutti i giorni e quelli erano molto divertenti.
#Mani: Per le vie di Alabasta camminavano con le mani intrecciate.
#Vivi: Vivi, glielo ripeteva sempre. Vivi, soprattutto per lei.
#Delusione: Delusione, quella era il nome del sentimento che stava provando in quel momento.
#Sì: Sì, era la cosa migliore per loro.
#Ricordi: Ricordi, belli ma anche tristi e taglienti, quelli di Evangeline.
#Scelta: Scelta, quella di Rufy ed Evangeline di dare il tutto per tutto per Ace.
#Notte:Notte, a loro di notte gli piaceva guardare le stelle.
#Memoria:Memoria, Ace è sempre nella memoria di Evangeline.
#Domani:Domani,un domani dove la speranza di ritrovarlo la fa andare avanti.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace & Evangeline drabble




1) Amicizia


All' inizio di tutto la nostra era una semplice amicizia, eravamo solo due bambini piccoli, che si divertivano a combinare guai tutti i giorni e quelli erano molto divertenti.
La nostra amicizia è sempre stata speciale, infatti si è evoluta molto, da amicizia tra coetanei ad amicizia fraterna ed era la più bella che abbia mai avuto.
Ho sempre pensato che la nostra amicizia è indistruttibile, ne ho sempre avuto la conferma e sono sicuro che anche per te vale molto l' amicizia.
Nemmeno l' oceano può dividere un legame così forte come il nostro, niente spezzerà la nostra amicizia.

___________________________________________________________________________________________________________

[100 parole senza titolo]

Ciao a tutte/i pensavate di esservi liberate/i di me?? ^-^

Mi spiace ma non così facilmente, oggi è stata una giornataccia soprattutto dopo aver visto la morte del mio Ace ed averci pianto per tutta la durata della puntata. TTT-TTT

Tralasciando ciò, vi piace la nuova storia su Ace e Evangeline??

Saranno un bel po' di capitoli, non so se riuscirò ad aggiornare regolarmente.
Capitolo dedicato a Mariaace per aver recensito l' ultimo capitolo della mia precedente storia.
A presto ^ᴥ^,



Ace♠

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30