Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Segui la storia  |       
Autore: mary_92 violetta    12/10/2015    1 recensioni
Potevo capire come stesse soltanto da come pronunciava il mio nome,quel ragazzo era troppo simile a me.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kellin Quinn, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando vivo a New York ho  l’abitudine di andare a Times Square quando qualcosa non va,mi posiziono in un qualsiasi angolo della piazza  e osservo.
C’è una sinfonia di suoni  e un arcobaleno di colori:le locandine dei musical brillano e gli schermi con  trailer di film o con varie pubblicità spiccano con l’intento di attirare l’attenzione dei passanti.
Turisti con occhi sgranati ad ammirare la bellezza della maestosa piazza nel cuore pulsante di Manhattan,ragazzi con smartphone che si fanno foto e adulti  che come bambini  si perdono per qualche istante a guardare quel magnifico spettacolo.
Ci troviamo nello stesso luogo,ognuno con i propri pensieri,problemi e gioie e comunque per qualche secondo entriamo in connessione l’uno con l’altro per poi abbandonarci come ci siamo uniti.
Ogni volta sperimento se un po’ di allegria o spensieratezza si possa trasmettere  solo con lo sguardo.
Una  suoneria familiare mi distoglie da questi pensieri e apro la chiamata.

 

‘‘Violet’’
Quella voce mi ferisce come un pugnale in pieno petto.
''Come stai? ‘‘ continua una voce maschile dall’altro capo del cellulare.
‘‘Kellin,perché questa chiamata?’’
Potevo capire come stesse  soltanto da come pronunciava il mio nome,quel ragazzo era troppo simile a me.
Stava cercando qualcuno con cui parlare  e sfogarsi,però da  qualche mese qualcosa stava cambiando e non lo vedevo più nello stesso modo.
‘Sei fidanzata,Violet cosa stai facendo?’ ripeto fra me e me.
Faccio un profondo respiro e parlo.
'’Cosa siamo?Sai benissimo che voglio una risposta seria. Chi sono io per te?’’
‘‘Violet ti prego.’’
Lo stavo uccidendo parola dopo parola.
''Oggi non ce la faccio.’’dico  prima di chiudere la chiamata.
Delle lacrime scorrono calde  e guardo le persone intorno a me,cosa avrei dato per un po’ della loro felicità.



*angolo autrice*
Salve a tutti!
Avevo scritto tempo fa una drabble e mi ero ripromessa di creare l'inizio e la fine di quel pezzo di storia che avevo ideato così su due piedi.
Ecco come tutto iniziò,buona lettura. 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta