Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    13/10/2015    3 recensioni
Il membro più spietato e potente della famiglia Cold,scoprirà sensazioni finora a lui sconosciute,quando deciderà di far entrare nella sua squadra una particolare Sayan dai capelli scarlatti.
la storia si svolge prima della distruzione del pianeta Vegeta da parte di Frieza.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’enorme sala del palazzo reale ospitava ora le forze armate dei due fratelli Cold,in attesa che i  loro capi venissero per dare loro ordini precisi sulle future missioni,erano presenti tutti,all’infuori di Skarlet:infatti quella dannata scimmia seguiva Cooler ovunque.
Sauzer digrignò i denti e strinse i pugni,lui era sempre stato il suo servo più fedele e potente,aveva sempre portato a termine le missioni e aveva sempre trattato Cooler  con estremo rispetto eppure era stato surclassato da una schifosa scimmia,arrogante e presuntuosa.
Ogni insubordinazione,ogni atto di spavalderia non faceva altro che aumentare la stima che il maggiore dei fratelli Cold dava alla Sayan.
La cosa però non si limitava a infastidire le sue truppe,infatti anche in famiglia sembravano non apprezzare la scelta di Cooler.
“Fratello,questo non è il posto per delle sporche scimmie!”
sibilò velenoso il minore mentre lo fissava con astio,Frieza odiava con tutto se stesso Cooler,principalmente perché odiava essere sottomesso e il fratello lo metteva continuamente alle strette umiliandolo spesso e volentieri.
“Questi non sono affari tuoi Frieza,lei è un membro delle mie truppe ergo secondo i miei ordini mi ha seguito,la cosa non deve crearti problemi!”
Skarlet osservò con un sorriso beffardo  re Cold e Frieza,non si era nemmeno  inginocchiata una volta arrivata al loro cospetto,cosa che dipinse sul volto di Cooler  un enorme sorriso di soddisfazione.
“Dovresti inginocchiarti davanti a noi!”
il re la guaradò in cagnesco,ma nonostante conoscesse la sua superiorità,Skarlet non ne era intimorita
“Io non servo voi ma Lord Cooler,ergo non ho motivo di inginocchiarmi al vostro cospetto”
“Maledetta scimmia arrogante”
Frieza strinse furibondo i pugni,avrebbe voluto romperle il collo da un momento all’altro,ma uno sguardo gelido del fratello gli fece intendere le conseguenze di quel azione.
“In ogni caso le conquiste proseguono bene,abbiamo sottomesso più di trenta pianeti nell’ultimo mese anche se non si può dire che voi siate stati altrettanto produttivi…”
“Come ti permetti di rivolgerti così a noi Cooler!”
il padre era furioso,le continue mancanze di rispetto da parte del figlio primogenito lo mandavano in bestia,eppure il terrore che provava per la sua potenza lo trattenevano dall’intervenire.
Cooler sorrise e guardò con arroganza il fratello e il padre che ormai erano sul punto di cedere alla furia e attaccare lui e la Sayan,ma una frase li face gelare il sangue nelle vene:
“Ho ottenuto e padroneggiato il quinto stadio”
Nella stanza calò un silenzio glaciale mentre Cooler e Skarlet uscirono dalla stanza del trono,lasciando Frieza e il padre a divorarsi il fegato in preda alla rabbia.
Mentre si dirigevano verso il luogo dove gli altri membri della squadra si trovavano Skarlet,camminando al fianco del Cold gli osservava il viso,doveva ammettere che era bello e soprattutto straordinariamente forte,ma non passò molto tempo prima che Cooler si accorse di essere osservato
“Che guardi Skarlet?”
chiese con un tono secco e severo,ma che non nascondeva nessuna nota di minaccia
“Mi stavo semplicemente chiedendo come apparivi nella tua forma finale…”
Cooler sorrise,e la fissò per un attimo,non l’avrebbe mai ammesso ma pensava che Skarlet fosse veramente meravigliosa.
“Quando saremo soli te lo mostrerò molto volentieri,sei degna di tale spettacolo”
Entrambi si allontanarono in quei corridoi,completamente ignari che presto sarebbero affiorate sensazioni a entrambi sconosciute e in grado di sconvolgere totalmente le loro vite.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96