Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Shootyourface    13/10/2015    2 recensioni
[Nero e leggero, tutto spento. Come la mia testa. Come le mie paure.]
Ancora una volta poesie, ancora una volta noir.
Ancora una volta sensazioni.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio ogni mattina.
Come ogni mattina i miei occhi registrano il vuoto di una stanza buia.
Buia e piena di oggetti che, se non sai la strada, ti faranno inciampare.
Resto ferma nel letto a non guardare, a respirare.

Mi sento bene.
L'oscurità che mi circonda è silenziosa, calma. Sola immezzo alla paura del vuoto, alla paura di cedere.
Sono sola. E mi sento bene.

Le coperte leggere ricoprono il mio corpo caldo, scacciando via il leggero freddo che avvolge il nero.
Allargo le braccia, sfioro il lembo del lenzuolo, sotto di esso il nulla, sembra di volare.

Di essere sospesi in un mondo che non c'è, pieno di perchè, di come, e di cosa.
E' bello essere così, immobile con le lacrime che solcano gli occhi, e che non sai se appannano la vista, perchè cieca.
Lacrime di comprensione. Di gioia.
Finalmente sono sola con il mio cuore.

Le serrande vengolo alzate, gli oggetti prendono forma, luce, creano diverse ombre.
Splendente il sole picchia le mie palpebre cotringendole a chiudersi al lieve dolore.
E qualcosa nel mio petto di appesantisce, si intensifica.

La paura di vivere il mondo mi avvolge, mi rende prigioniera, ancora una volta.
Ogni giorno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Shootyourface