Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    13/10/2015    0 recensioni
Seiji è un nuovo membro dell'Host Club ma conosce due dei membri da molto più tempo di altri ma che ruolo assumerà in questa storia? Questi avvenimenti avvengono durante il 43° festival dell'Ouran e quindi Seiji cambierà un po' il finale di questo anime facendolo diventare l'inizio di una nuova storia.
Se volete sapere cosa cambierà e come continuerà, leggete!! E fatemi sapere come è! Grazie e buona lettura!
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kyoya Ohtori, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E così avete fondato un club...uffa, voglio venire anche io...- esclama Seiji un po' invidioso camminando accanto a Kyouya mentre andavano a lezione.
-Abbiamo già un tenero nel gruppo...- risponde l'amico con fare distaccato mentre guardava avanti.
-Ma voglio stare con te...- protesta il giovane moro.
"Quando mai ho deciso di tenermi con me questo ragazzo..." pensa Ootori leggermente irritato dalla presenza costante del ragazzino, lo aveva anche ospitato a casa sua e lo seguiva sempre. Gli unici momenti da solo erano quando lui stava male, quindi era costretto a rimanere a letto, a casa di Kyouya.
-E poi Tamaki mi ha detto che è arrivato un nuovo elemento!- lo guarda e lo prende per una manica della maglietta.
-In effetti è così...ma si è aggiunto perché ha un piccolo debito di 8 milioni da saldare...- spiegò con calma Kyouya sistemandosi gli occhiali come al suo solito.
-Voglio entrare anche io!!!- insiste Seiji scuotendolo leggermente, quella era tutta la forza che riusciva ad usare, purtroppo non facendo sport non aveva rafforzato i muscoli, la sua salute cagionevole non gli permetteva di fare sforzi troppo grossi. Intanto delle ragazze li guardavano e pensavano che fossero davvero carini insieme, come due fratelli.
-Vedrò che posso fare...- disse il moro riprendendo a camminare mentre lo seguiva rimanendo attaccato al suo braccio sinistro, era peggio di una scimmia quando voleva.
-Grazie!- esclama contento Ogawa seguendolo facendo lievi saltini dalla gioia.
-Sembrano proprio fratelli...- disse una ragazza mentre passavano di fronte a lei. Seiji subito la guarda e le sorride.
-Avete indovinato, mia bella principessa...- disse fermandosi di fronte a lei e prendendole la mano facendo il bacia-mano.
-Noi ci comportiamo come se fossimo fratelli...perché ci sentiamo così...anche se in realtà non siamo fratelli...- spiega dolcemente facendo uno dei suoi migliori sorrisi. La ragazza diventa tutta rossa.
-Svengo...- disse quasi in punto di svenire dall'emozione, era molto popolare a scuola per la sua dolcezza e la sua purezza nel dire le cose. Intanto Seiji si congeda e corre da Kyouya.
-Mi hai visto Kyouya-sempai? Sono bravissimo quindi posso entrare...- gli fa notare tutto contento per la performance.
-Devo parlar...- stava per dire il giovane Ootori ma Tamaki interviene nella situazione.
-Certo che puoi entrare...sarai il nostro fratellino...- annunciò il biondino, aveva visto la sua performance e ne era rimasto incantato anche lui, un talento davvero naturale.
-Io sarò il fratellino di Kyouya-sempai...- risponde mettendosi dietro a Kyo.
-Mmmm...potrebbe andare...ma sarebbe una copia di Mori-sempai e Honey-sempai...- riflette mentre Seiji abbassa lo sguardo in lacrime.
-S...sono di troppo vero?- disse con voce sottile e quasi in pianto. Subito Tamaki si commuove.
-Tranquillo...sarai dei nostri!- esclama il biondo mentre guarda da un altra parte con una faccia della serie "l'ho fregato!". Poi vanno a lezione tutti e tre insieme mentre Kaoru e Hikaru li osservavano da lontano.
-E così...- disse uno dei due.
-...avremmo un nuovo giocattolino...- concluse l'altro sorridendo. Poi vanno in classe.

-Sono così felice di stare qui come host e non più come cliente...- esclama felice correndo per la stanza mentre Kyouya lo seguiva camminando, da quando si erano conosciuti, si prendeva cura lui di quel ragazzino.
-Non dovresti correre, potresti affaticarti...- sussurra e, proprio in quel momento, Seiji si ferma e inizia a tossire. Subito Ootori si avvicina a lui e lo prende in braccio portandolo sul divanetto, lo distende e lo copre con una coperta.
-Riposa un po'...oggi ti sei affaticato molto...- sussurra con fare protettivo Kyouya mentre gli accarezza i capelli delicatamente. L'altro sorride dolcemente e chiude gli occhi prendendogli la mano e addormentandosi profondamente.
-Sembrate sempre di più fratelli...- sussurra Honey-sempai sorridendo. Tamaki invece sorride e si avvicina a Kyouya guardandolì entrambi.
-Ti sei affezionato a lui, eh?- dedusse. Il moro sorride lievemente e risponde chiudendo gli occhi.
-Chi lo sa!-






//È da tempo che non scrivo più, ma purtroppo ho molte cose da fare. Spero vi piaccia il capitolo anche se è corto. Tra Non molto pubblicherò il seguito di Detective Conan - È Giusto Amarsi Così?
Grazie mille e buonanotte!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95