Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Perkele    17/02/2009    1 recensioni
* L'ho migliorata ^^... spero! * #Ormai faceva parte dell'Akatsuki già da due settimane e quel giorno, o per meglio dire quella notte, era la prima che passava nel loro covo.
"Quella stanza è MIA, uhn!" esclamò l'artista aprendo la porta che aveva di fronte e buttandosi a pesce sul morbido futon.#
Spero vi piaccia anche perchè l'ho scritta alle quattro di notte...
Recensite in tanti... Anche critiche ^^ Saso x Dei
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura



*boom*

Deidara si lamentò impaurito del rombo di un tuono.

Ormai faceva parte dell'Akatsuki già da due settimane e quel giorno, o per meglio dire quella notte, era la prima che passava nel loro covo.
"Quella stanza è MIA, uhn!" esclamò l'artista aprendo la porta che aveva di fronte e buttandosi a pesce sul morbido futon.
Sasori borbottò qualcosa dirigendosi nella stanza opposta e trascinandosi dietro l'infinità di rotoli già pronti vicino alla porta.
"Una settimana..."
Deidara alzò la testa "Come ha detto, uhn?"
"Ti do una settimana di vita, dopo di che riprenderò la mia stanza."
"Ma crepa, uhn!" Disse arrabbiato il bionto. Affondò il viso sul cuscino ancora impremiato del dolce profumo di lavanda.

*boom*
Deidara, urlando, fece un salto di 2 metri e mezzo e cadde dal letto (povero dei-kun).

Sasori stava dormendo nel suo letto.
*boom*
...
"AAAAAAAAAAA....!!"
Ci mancò poco che gli venisse un infarto. Solo una persona in tutto il covo aveva una voce così squillante e potente.
Dopo essersi ripreso si stiracchiò "Woha... Andiamo a vedere che diavolo sta combinando Deidara."
Appena entrato nella stanza accanto alla sua, si preoccupò nel non vedere il suo compagno.
Sentì dei rumori leggeri provenire dall'armadio e si avvicinò immaginando già cosa, o meglio, chi c'era al suo interno.
"Ehi ragazzino, che fai lì dentro? Forza esci e comportati da uomo!"
Silenzio... Forse si era addormentato.
Aprì con cautela le ante e vide Deidara accovacciato su se stesso... Piangeva.
"Dio, Deidara... Non è possibile... Sei proprio una femm..."

*booooooooom*
Fu un attimo... Deidara si scagliò su Sasori, terrorizzato... Caddero a terra.
"Ma che diavolo fai? Ho capito che sono figo, ma abbi la forza di trattenere i tuoi istinti, per la miseria!"
"O///O MI SCUSI DANNA! Uhn! Mi sono spaventato per il tuono, ho fatto un salto di due metri e mezzo, sono caduto dal letto e..."
"Ti sei nascosto nell'armadio..." Sasori si alzò e porse la mano all'altro per aiutarlo.
"Vieni con me nella mia stanza." (>///< non pensate male! volevo che non si sentisse solo! NdSasori) (Sssssssseeeee ceeeeerto. NdTutti).
Senza lasciare la mano del maestro, Deidara lo seguì fino alla sua stanza.
Si sorprese nel vedere la grandezza di quest'ultima ed il profumo intenso che emanava...
"Wow! Affascinante! Uhn."
Sasori si sedette sul letto facendo segno a Deidara di mettersi vicino a lui. Il ragazzo lo scrutò con fare sospettoso...
"Siediti."
Questo era un ordine e Deidara si sedette accanto all'altro.
"Poichè siamo tutti e due spaventati dai tuon- "
"Siete impaurito anche voi dai tuoni danna, uhn?" Lo guardò sorpreso.
"Sì, a volte..."
Deidara vide sul comodino un vassoio colmo di fragole, ci si avventò sopra come un avvoltoio...
"Ecco perchè sentivo quel profumo di fragole, uhn!!!"
"Serviti pure...-_-''' ..."
"A lei piacciono le fragole danna, un?"
"Si."
Dopo aver svuotato il vassoio, il biondino si intrufolò sotto le coperte.
Quel calore era quasi più piacevole delle fragole (QUASI!! NdLuchia).
"Di cosa vuoi parlare?" Chiese il maestro.
"Non so, uhn." Deidara uscì col busto dalle coperte e diede all'altro un bacio sulla guancia.
"E quello era per...?"
"Per essere il miglior dann-..."

*BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!*

Deidara saltò in baccio a Sasori. Quest'ultimo gli pose una mano sul capo e gli accarezzò la chioma dorata.
"Non aver paura. Il tuo danna è qui."
Il ragazzo aprì lentamente gli occhi...
"Tutto Ok?" chiese Sasori con un velo di preoccupazione.
"Sì, uhn."
Sasori diede un bacio sulla fronte dell'altro.
"Stasera siete pieno di sorprese danna, uhn. ^^"
Il ragazzo sorrise compiaciuto e lo abbracciò.
Era ormai passata la mezzanotte e Deidara si era addormentato tra le braccia del suo danna.
Sasori lo baciò di nuovo, ma questa volta sulle labbra...
"Buona notte... Deidara."




Angolino dell'autrice + Wammy's boy:

Luchia- Ciao a tutti! Vi è piaciuta?-
Light- Fa pena!-
Luchia- Neanche un po' di soddisfazione mi dai? Lo so che non sono brava con le smancerie mielose... Ma ci ho voluto provare-
Light-Trovati un'altro hobby-
Luchia- O.O ELLE DIGLI QUALCOSA!!-
L- Light kun, se non la pianti di dare fastidio alla mia puccia, puoi dire addio al tuo smalto con le pagliuzze!-
Light- NUOOOOOO lo smalto con le pagliuzze, NOOOOOOO!-
Tutti- O.O-
Luchia- Cooooomunque, recensite in tanti, accetto anche le critiche per eventuali miglioramenti della storia... Ma siate clementi...-
Mello+Matt- Se no le si spezza il cuoricino...-
Luchia- T^T sono commossa! Nearuccio di qualcosa... Daiiiiiiiiiii! -
Near- ... -
Luchia- OwO Com'è dolce... Sei troppo puccio!!-
Tutti- ...-
Luchia- O-O... Kattivi! Non si offende così la gente!!-
Mello- Questa ha qualcosa che non va nel cervello...-
Luchia comincia a saltellare canticchiando la canzoncina dei puffi...
TuttitranneNear- Sembra divertente OwO- E si uniscono al "balletto" anche loro...
Near-... Io non li conosco... -


Ps: Ringrazio infinitamente la mia nuova proffy di Italiano kary218... TI ADORO PUCCIA!!


CIAO BELLI ! ALLA PROSSIMA !!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Perkele