Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: lavs684    17/02/2009    5 recensioni
Piccola drabble in occasione del tanto odiato (da me) giorno di San Valentino. L'anno scorso i protagonisti erano Ukyo e Ryoga, quest'anno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mousse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a little present Sciocchezzuola che mi ha divertito scrivere. Una drabble senza pretese, che avrei voluto pubblicare in occasione del giorno (il più inutile dell’anno, per come la vedo io) degli innamorati. Purtroppo, per problemi di connessione, non è stato possibile.
Non esattamente cento parole, ma datemela per buona!


A little present


Shan-pu osservò ammirata il suo capolavoro: quei cioccolatini rasentavano la perfezione.
Pregustando l’espressione di Ranma non appena li avrebbe visti, fece per uscire, quando…
«Shan-puuu! Per me? Oh, come sono…»
Le farneticazioni di Mousse furono interrotte da una bella botta in testa.

Quando il cinese si destò era legato, solo ed in forma di papero.
Voltò il capo, sconsolato, quando la sua attenzione fu attratta da un biglietto:

Ora non scocciarmi più,
Shan-pu

Scostandolo trepidante trovò il più bel dono che avesse mai ricevuto: un piccolo, splendido cioccolatino realizzato dalle manine della sua Shan-pu.
Pianse senza ritegno: era senza dubbio il giorno più bello della sua vita!



Era davvero una stupidaggine, lo so, ma non ho resistito!
Alla prossima!

Lavs
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lavs684