Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    17/02/2009    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fic...spero possa piacervi! Naruto torna da un lungo viaggio con Jiraya e, dopo aver passatoi del tempo con Hinata si accorge di provare dei sentimenti per lei. Se solo non ci fosse Sakura a mettersi sempre in mezzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il neo Hokage, tre settimane dopo la sua promozione, si recò a casa della sua ragazza.

La portò nel bosco dove dodici anni prima, la sera del suo ritorno, avevano passato la notte.

Con enorme stupore della giovane donna il sesto Hokage si inginocchiò, prese dalla tasca posteriore dei pantaloni un pacchetto e lo porse all’amato utilizzando le medesime parole che aveva usato la notte in cui l’aveva invitata a contare con lui:

-Oh, Hinata! Vuoi tu prendere me, il sesto Hokage come tuo sposo?- e con queste parole le infilò al dito un grazioso anello tempestato di diamanti.

La ragazza non indugiò a lungo:- Si lo voglio!-

 

*

 

Il giorno dopo l’intero villaggio era stato invitato alle nozze del sesto Hokage e della figlia del capo clan Hyuga.

Fu un giorno felice dove tutti si divertirono e mangiarono bene. Persino Konohamaru rimase contento, soddisfatto dell’amico.

-Non scordarti che io sarò il settimo Hokage!- aveva detto allo sposo.

La festa era quasi finita quando Naruto, nel cielo tempestato di stelle, ne vide una cadente. Però la sua traiettoria non era dritta, formava una parola “AUGURI” il sesto Hokage capì che era un messaggio da parte di suo padre e di suo nonno.

Contento e un po’ ubriaco tornò a festeggiare.

 

Quella notte il sesto Hokage e la signora Uzumaki inaugurarono la loro nuova casa, una graziosa villetta non troppo distante dal palazzo dell’Hokage.

Naruto aprì la porta con la sposa in braccio.

- Amore, dopo tante peripezie ce l’abbiamo fatta! Siamo andati contro tutto e tutti e alla fine abbiamo ottenuto ciò che desideravamo!-

- Si e lo sai cosa ci vorrebbe per inaugurare come si deve la nuova casa?- chiese la primogenita Hyuga con uno sguardo birichino e il colorito rosso delle sue guance leggermente accentuato.

- Cosa?-

- Non riesci proprio ad immaginarlo?-

Naruto ci pensò su un secondo e poi, diventando rosso da capo a piedi, annuì, aveva finalmente capito cosa Hinata intendesse.

- Sicura?- chiese fissandola negli occhi

- Conosci modo migliore di festeggiare il nostro matrimonio?-

I piccioncini, come li aveva definiti tempo addietro Konohamaru, si diressero verso una delle tante camere da letto di quella casa ancora inesplorata. Non serve che vi racconti cosa fecero quella sera, ma sappiate solo che quella era la loro prima volta.

 

Due mesi dopo.

- Naruto?-

- Si?-

- Ecco io ti dovrei dire una cosa molto importante!-

- Dimmi!- disse il biondino spuntando con la testa dal frigorifero e le braccia cariche di vaschette di ramen ( mi devo nutrire dopo una lunga giornata di lavoro a firmare scartoffie, non vi pare?ndNaruto)

- Ti ricordi la sera del nostro matrimonio?-

- Certo come potrei scordarmela!-

- E ti ricordi anche come abbiamo festeggiato?-

- Si certo! C’era tutto il villaggio e abbiamo fatto baldoria, poi Konohamaru mi ha minacciato che mi avrebbe fatto cadere il prima possibile per diventare il settimo Hokage…-

- Io intendo dopo i festeggiamenti con il villaggio-

- Siamo venuti a dormire in questa casa per inaugurarla-

- Sicuro che siamo venuti a dormire?-

A Naruto andò di traverso il ramen

- Ti si è accesa la lampadina, è?-

- In effetti abbiamo fatto baldoria anche dopo essere andati a letto!-

- E ti ricordi che nella fretta di “provare il nuovo materasso” non abbiamo preso le precauzioni necessarie?-

- Che cosa stai cercando di dirmi Hinata? vai dritta al punto sennò con tutto questo ricordare mi va in pappa il cervello!-

- Sto cercando di dirti, razza di testaccia bacata, che tra più o meno sette mesi diventerai papà!- Naruto collassò sul pavimento a metà tra lo stupito per essere stato tanto stupido per non aver preso le adeguate precauzioni e l’immenso felicità di vedere un Narutino in miniatura che gira per casa.

 

 

Nove mesi dopo all’ospedale di Konoha.

- Complimenti signor Uzumaki è un maschietto!- disse un’infermiera appena uscita dalla stanza dove si trovava Hinata.

Dieci minuti di attesa e un’altra infermiera lo invitò ad entrare.

Aprì piano la porta, sbirciò facendo passare solo la testa e finalmente si decise ad entrare. Sua moglie stesa sul letto riposava e il lenzuolo che la copriva si alzava e si abbassava ritmicamente. In una culla poco distante c’era un bambino con i suoi stessi capelli biondi e i lineamenti gentili di Hinata.

- E’ bellissimo non è vero?-

- Vedo che ti sei svegliata?-

- E non hai ancora visto la parte più bella!-

- Cosa?-

- I suoi occhi!- non finì di parlare che il piccolo aprì gli occhi. Naruto rimase a fissarlo incantato i suoi stessi identici occhi a differenza che la pupilla era leggermente più piccola e l’azzurro era leggermente sbiadito.

- Le infermiere hanno detto che è un incrocio tra i tuoi e i miei e che è molto probabile che, anche se ha gli occhi azzurri, erediterà il byakugan, così faremo felice anche mio padre!-

- Come lo chiamiamo?- Hinata guardò Naruto, entrambi sapevano il nome giusto per quell’angelo:

- Minato!- esclamarono in coro.

- E Minato sia. Ciao mio piccolo Minato Uzumaki. Tu sarai l’ottavo Hokage. Il settimo lo possiamo lasciare a quel brutto bacarospo di Konohamaru!-

- Come direbbe Neji: era destino che tuo figlio fosse identico uguale a te e che come te diventerà Hokage. Dopotutto tuo padre era Hokage e tu lo sei ora quindi non trovo un valido motivo perché non debba esserlo anche lui!- e scoppiarono a ridere tutti e tre: i genitori e il bambino appena nato.

 

I sogni di entrambi i protagonisti si sono realizzati: uno voleva diventare Hokage, l’altra voleva amare ed essere amata dal primo.

 

Come si dice quando una storia finisce bene

 

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI

 

                              THE END

 

 

 

 

Scusate per il ritardo solo che tra il mio compleanno (14 febbraio) e le pagelle il 16 non ho avuto il tempo di aggiornare. Comunque sappiate che questo non è realmente l’ultimo, infatti mi è venuta una piccola idea giusto per un altro capitolo, per la gioia di elysa_chan e spero di tutti i miei lettori che ringrazio. Colgo l’attimo per pubblicizzare l’altra mia fan fiction KISS: IL PRIMO BACIO NON SI SCORDA MAI…SE TE LO DANNO! E quella di mio fratello NARUTO ADVENTURES.

 

Apollo41: hai detto che se l’avessi vista prima avessi commentato ogni capitolo ti ho dato l’occasione per commentarne altri due e se vorrai tutti quelli dell’altra mia fan fic. Mi ha fatto molto piacere la tua recensione e ti do l’autorizzazione a dilungarti fino all’infinito. Voglio commenti lunghi come la Divina Commedia. Scherzo! Comunque recensisci anche questo e. Ciao ciao!

 

Elysa_chan: hai visto? Ho allungato un po’ il brodo per darti la possibilità di commentare questo e l’atro che metterò tra poco (se se…quando tutti i 1500 lettori commenteranno io metterò l’ultimo capitolo, davvero l’ultimo stavolta) comunque grazie e se ci riesci prova a trovare il tempo di commentarmi anche l’altra che ho messo un nuovo capitolo.

 

Un appello a playgeneration e a magic_girl95 ma siete morti o cosa? Prima mi commentavate tutti i capitoli e adesso niente. Spero che troviate il tempo e lo spirito creativo per inserire una recensione.

Al prossimo capitolo

Genio95

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95