Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _kid    17/02/2009    5 recensioni
Davanti a me bruciano gli ultimi resti di ciò che, per anni, è stato parte della mia vita. Il luogo che, per anni, ho chiamato casa. Il calore delle fiamme mi riscalda, la notte è fredda. Dove andrò adesso? Dove potrò rifugiarmi? Non mi sono mai sentita sola come in questo momento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Davanti a me bruciano gli ultimi resti di ciò che, per anni, è stato parte della mia vita. Il luogo che, per anni, ho chiamato casa.
Il calore delle fiamme mi riscalda, la notte è fredda.

Dove andrò adesso? Dove potrò rifugiarmi?
Non mi sono mai sentita sola come in questo momento.
I miei?

No, tornare da loro sarebbe ammettere che hanno sempre avuto ragione.
Ammettere che ero troppo piccola per andar via di casa.
E non posso dargliela vinta.
Festeggerebbero per Il Figliol Prodigo ritornato. Mi userebbero come oggetto di vanto.
E non è quello che voglio.
Nel mio zaino le poche cose che ho ritenuto vitale salvare.
Mi avvio all'aeroporto. Prenderò il primo aereo che parte.
Qualunque sia la destinazione, lì ricomincerò la mia vita.
Daccapo.
Sarò chiunque vorrò essere.
Senza essere soffocata dal giudizio di coloro che ti hanno vista crescere. Che ti hanno visto giocare per le strade.
E che credono tu sia ancora quella bambina allegra e spensierata.
Ma la verità è che loro
credono di conoscerti.
...
You Don't Know A Thing About My Sins...*
Chi li assicura che io sia ancora un anima del Paradiso?
Potrei essere diventata la peggior reietta dell'Inferno, e nessuno lo noterebbe.

Troppo accecati dall'idea che hanno di me. Toppo accecati dai preconcetti.
Ma si cambia.
Le esperienze della vita ci plasmano, magari facendoci diventare chiunque non volevamo essere. Chiunque avremmo pensato di non divenire mai.
“I passeggeri del volo 257 con direzione Los Angeles sono pregati di recarsi all'imbarco 11”
Così la mia nuova metà sarà la California.
Corro a prendere il biglietto, e salgo sull'areo.

Solo io, ed un piccolo bagaglio a mano che contiene tutto quello che mi resta.

L'atterraggio, due ore dopo.
Entro in un bagno, mi do una sciacquata veloce al viso e indosso una delle magliette nel mio zaino.
Misfits, per l'esattezza. Non ho idea del perchè. So che è quella giusta.
La prima cosa che vedo, uscita dall'aeroporto è un pullman.
Destinazione Huntington Beach.
Salgo. Mi siedo in un posto accanto al finestrino e aspetto che parta.
Mezz'ora di viaggio.
Neanche un ora dopo, sono sulla spiaggia.
Seduta.
Osservo le onde infrangersi sugli scogli.
Osservo le persone.
Osservo il loro modo di stare insieme.
L'arrivo di un ragazzo mi distrae dai miei pensieri.
Capelli neri, davvero inusuali per un californiano.
Occhi azzurri.
Pelle bianchissima.
Pircing ai due lati delle labbra.
Maglietta degli Iron Maiden.
-Hey...ehm...io.. Avrei perso una scommessa con i miei amici- mi indica un gruppetto di ragazzi che ci stanno osservando -e dovevo venire qui a dirti...ecco... dovevo farti i complimenti per la maglietta!
-Oh, beh grazie... Anche la tua non è male, ma i migliori restano comunque i Metallica.
Mi sorride. Ha un bel sorriso.
-Mh, teoria interessante, ma non sono sicuro di essere d'accordo. Perché non vieni lì con noi? Ti offriamo una birra e ne discutiamo con calma.
-Potrei accettare... Sia chiaro, solo per la birra!
Si.
Qui potrò ricominciare daccapo.
E chi dice che non sarà proprio grazie questo ragazzo dagli occhi azzurri?

*Heaven Help Us – My Chemical Romance

~*~

Allooora! Comincio con il dire che i personaggi non mi appartengono, che non scrivo a scopo di lucro e tutte quelle cose lì!
Continuo dicendo che non ho idea da quale recondido anfratto del mio cervello sia uscita questa one-shot!
E continuano ancora dicendo che mi pressano per scrivere un seguito (vero Sara? xD) ma non sono sicura ci sarà...o forse si. Davvero, non ne ho idea per ora!
In ogni caso, spero vi sia piaciuta e che vi abbia fatto passare questi pochi minuti in modo gradevole.
Ringrazio sin da subito chi leggerà, e chi lascerà un commento.
E in ogni caso fatemi sapere se volete il seguito o no, in caso di grande richiesta potrei anche decidermi a scriverlo!
Ok, ho finito di sproloquiare!
See You,



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _kid