Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_MaD    13/10/2015    2 recensioni
Mercuzio è stato pugnalato da Tebaldo, e prima di morire gli gira per la testa una domanda:"perché diavolo Romeo si è messo tra loro due?"
~Mercuzio x Romeo~
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una realtà, la nostra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercuzio, prima di morire hai solo una domanda, ed è questa:"Perchè diavolo Romeo si è messo tra te e Tebaldo?"
《Romeo, sono ferito》-e tutto per colpa sua.
《Come, sei ferito!?》-
Ma di che si impiccia Benvolio? 《No,no,è solo un graffio》gli rispondi, fingendo.
Mentre parli,e ironizzi sul tuo stato - non puoi farne a meno, è nella tua natura- rifletti, e ti ricordi di quando hai capito di amarlo, è stato il giorno in cui ha conosciuto Giulietta, all' improvviso non c'eravate più solo tu, lui e Benvolio, nei suoi pensieri c'era solo lei.
Svieni, e perdi il filo del discorso,
ma riesci a ritrovarlo, lentamente. 
《PESTE ALLE VOSTRE FAMIGLIE!》urli, e maledici i tuoi due amici, quelli che per anni hai considerato tuoi fratelli; ma più di tutti maledici quella ragazza, quella che ti ha preso Romeo.

Svieni di nuovo, l'agonia durerà poco, Mercuzio,abbi fede.
Pensi a come ti sei divertito con quelle ragazze, in questi anni, solo per far vedere a Romeo che ci sapevi fare. Per mostrargli che anche tu meriti il titolo di re del mondo.

Svieni ancora una volta, la tua fine si sta avvicinando,ma nonostante tutto non sei triste: prima o poi ogni cosa finirà. 
Intanto Romeo ti si è avvicinato, ti tiene tra le sue braccia.
"E lui, lui cosa farà senza di me?" pensi. "Cosa gli succederà?"
 Ti dimenticherà per quella bambina? Oppure nel suo cuore rimarrà un posto speciale per te? Saprà comportarsi da uomo?

Una fitta dolorosa al fianco ti distrae dai tuoi pensieri. 
È finita, manca poco, i contorni della tua visuale si fanno neri e sfocati, non vedi più niente.
 
O quasi.

Riesci a vedere ancora le labbra di Romeo, quelle labbra cosí belle, che hanno sfoderato così tante battute insieme a te. Il tuo cervello non segue logiche, e stai delirando, sta finendo tutto.
Ti aggrappi a quelle labbra come fossero ossigeno, come se ti potessero guarire da ciò che ormai ti sta portando via. Lui non si sottrae, pare solo molto sorpreso,ma non ha il tempo per replicare perchè tu sorridi e chiudi gli occhi, questa volta per sempre.
Sei felice perché gli hai mostrato cosa provi per lui,almeno prima di andartene. Negli istanti in cui il cervello si spegne , hai il tempo di pensare e domandarti se mai anche lui abbia provato qualcosa per te,
ma il tempo è tiranno, e mentre lo pensi,tutto si spegne. 

##ciao lettori! È una settimana che ho questa "cosa" negli appunti del telefono (ebbene si, scrivo le storie sul telefono, riesco a fare cose un po'sensate solo sui mezzi pubblici ) e siccome è passato poco tempo dalla mia ultima storia ho deciso di aspettare un po',ma è stato moolto difficile!
Personalmente potrei commentare dicendo che mi sono letteralmente innamorata di Mercuzio (ehum...si, solo del personaggio eh?) e di questa scena del musical che penso sia meravigliosa(insieme ad altre quattro).
 Spero che vi sia piaciuto questo delirio, alla prossima, un besito♡ MissD99##
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Miss_MaD