Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MelodyCassandrapotter    13/10/2015    2 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo sperò che vi piacia.
Ho sempre pensato cosa sarebbe successo se bella avesse deciso di avere un figlio con jacop,in questa storia ho scritto i pensieri di bella quando sta per abortire.
Se la storia avrà successo la continuerò anche.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo altra scelta, sapevo che stavo per fare la cosa sbagliata, ma ero stanca degli sguardi che lanciava la mia nuova famiglia al mio pancione è di edward che non mi parlava . Avevo paura che quando tu saresti nato, io non sarei stata troppo forte e per questo sarei morta e che l'odio di Edward e dei altri sarebbe aumentato fino a far male a te e a Rosalie. Quindi ho scelto di dirti adio, mio piccolo tesoro è ad accogliere dentro di me il seme del mio migliore amico. Sperò che tu,amore mio, dovunque tu sia mi potrai perdonare questo peccato che sto per compiere. Vedo Carlisle avvicinarsi con l'ago che ti porterà lontano da me, l'ago penetra la mia pelle facendomi male ma mai quanto quello che sto provando dentro, poi vedo solo il buio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MelodyCassandrapotter