Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: umavez    14/10/2015    2 recensioni
"La cosa peggiore di stare con un musicista, è quella di avere sempre e costantemente un rapporto a tre". Sakura, Sasuke, e la musica.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accordarsi

 

 

 

 

 

In silenzio

 

 

 

 

 

 

 

 

Ha un buonissimo odore. Credeva che l’acqua bollente e il vapore acqueo lo avrebbero affievolito. Non che non lo abbia mai sentito prima, ma in quel momento è più forte, ed è quasi contento di non coprirlo con il proprio.

Si passa la saponetta un po’ ovunque mentre lei ancora si gode quei momenti iniziali in cui ci si deve abituare alla temperatura dell’acqua e bagnarsi per bene tutti i capelli.

Quando posa la saponetta lei si scansa di un passo per lasciargli il posto sotto il sifone. I capelli le si sono appiattiti intorno alla fronte e le sopracciglia hanno assunto uno strano verso. Tempo due secondi e le torna la pelle d’oca per un contatto occasionale con le piastrelle che ricoprono le pareti. Lui non glielo dice, ma si sciacqua il più velocemente possibile solo per non farla stare al freddo.

Le passa la saponetta e poi prende ad insaponarsi i capelli, mentre la guarda lavarsi senza mai uscire completamente dalla portata del sifone, lavandosi il seno mentre il getto d’acqua le colpisce la schiena e viceversa.

Lui intanto ha la pelle d’oca, ma non fa niente.

Lei intercetta il suo sguardo e sorride subito prima di chiudere gli occhi e riposizionarsi sotto l’acqua. Le mani aiutano a mandar via il sapone anche se non ce n’è davvero bisogno, e lui, quasi quasi, vorrebbe aiutarla anche con le proprie, solo per farlo insieme. Lei potrebbe fare qualsiasi cosa con quelle mani, e potrebbe farla meglio di lui, ne è sicuro. Forse anche suonare la chitarra se solo lei volesse togliersi anche quello sfizio e umiliarlo.

Non canticchia come si aspettava, ma forse, si dice, è solo questione di tempo. Un altro paio di docce insieme, un altro po’ di confidenza, e chissà.

Forse, inoltre, dovrebbe offrirsi di insaponarle i capelli. Lui non le ha dato l’occasione, ma sa che lei lo avrebbe fatto.

Anche lui, sorprendentemente, lo farebbe, ma la sola possibilità – la certezza – che possa accadere lo manda in estasi e lo sbigottisce, e non è sicuro che lei lo riesca a percepire tutto quello sbigottimento – ma forse è più l’estasi -  tra lo scroscio dell’acqua e il vapore.

Gli sorride di nuovo e inizia ad insaponarsi i capelli da sola. Magari la prossima doccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Una nottata particolare, mi sono presa giusto il tempo per immergermi nella prospettiva maschile senza esserci probabilmente riuscita, e solo adesso, rileggendola, mi rendo conto di aver usato solo i pronomi personali e non i nomi veri. E visto che ho troppo sonno per cambiare/correggere qualsivoglia imperfezione, credo proprio che la lascerò così.

Era iniziata come un momento di dolcezza totale in realtà, ma c’è sempre qualcosa che non sembra andare nel verso giusto forse, non saprei. Forse Sasuke è solo un tipo che riesce a farsi venire davvero tanti dubbi nel frangente di una sola doccia. Comunque io lo vedo un po’ così, come uno che pensa anche agli altri, forse più che a se stesso, ma non lo fa notare. Un piccolo subdolo manipolatore che fa del bene nell’ombra. Forse OOC? Probabilmente.

Un saluto a tutti quanti, buonanotte mie/miei care/i.

Umavez

p.s.
Sono alla ricerca di titoli, qualcuno mi dia una mano T^T

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: umavez