Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: luce666    17/02/2009    9 recensioni
una storia dolce,vegeta riuscirà ad accettare che qualcuno gli porti via la sua bra?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bimba mia..... Era una bellissima mattina di fine aprile.
Il sole splendeva e baciava l'enorme edificio della capsule corporation.
Bulma era in cucina intenta a preparare la colazione ai suoi ragazzi.
Poco dopo erano entrambi a tavola con delle facce assonnate e la voglia di tornarsene a letto.
Finita la colazione ognuno si preparò per i propri impegni quotidiani.
Bulma per dirigersi ai suoi amati laboratori,non finiva mai di inventare qualcosa di nuovo e geniale.
Trunks,era ormai diventato il presidente della cc.,anche se il lavoro gli andava stretto,avrebbe preferito una vita senza troppe responsabilità.Sua sorella Bra invece doveva andare a scuola.
Era una ragazza di sedici anni,molto intelligente,vivace e bella,frequentava il quarto anno,anche se ultimamente lo studio non era la cosa primaria nella sua vita,aveva problemi ben più grossi e seri di un compito in classe.
Un anno era passato da quando si era innamorata di un ragazzo,lui era dolce premuroso e protettivo nei suoi confronti,insomma lui era il suo adorato Goten.
Nessuno era a conoscenza della loro relazione,neanche suo fratello,ma ora che si era accorta di aspettare un bambino non c'era più modo di tenere la cosa nascosta,aveva una paura terrificante di doverlo dire a suo padre,Vegeta.
Sapeva che erano finiti i tempi dei loro incontri clandestini,delle loro ore passate lontani mille miglia per non farsi beccare,ora non c'era più l'ebbrezza del pericolo,c'era solo un'unica verità schiacciante che incombeva sulla sua testa e nel suo cuore.
Decise che per prima cosa lo avrebbe detto a Goten e insieme avrebbero deciso come agire,con quei pensieri tuttìaltro che sereni si avviò a scuola.
Finite le lezioni scese nel giardino e fu lì che lo vide,vicino al cancello d'ingresso,bello come un dio e con un sorriso  meraviglioso e pieno di calore.
"ciao piccolina mia!"le disse guardandola intensamente negli occhi
"Goten,ti devo parlare....è importante!"si sentì subito trascinare per la mano fino al parco adiacente alla scuola.
"allora?ho fatto per caso qualcosa?"le domandò stupito per la sua serietà
"più che altro direi che....abbiamo fatto qualcosa....io e te...."
"suvvia cosa avremo fatto mai?"
la ragazza decise di arrivare al dunque era inutile girarci intorno
"sono incinta!"disse tutto di un fiato
Il tempo sembrò fermarsi,le parole si ghiacciarono in gola,incapaci di uscire,dopo il primo momento di stupore lui le si avvicinò con il volto serio,posò la sua mano forte ma delicata sul viso,che accarezzò con dolcezza
"amore mio....stella mia....sono l'uomo più felice del mondo,so cosa pensi,ma io mi prenderò le mie responsabilità perchè ti amo come mai ho amato nessun'altra,sei la cosa più importante per me!"
Bra si sentì sciogliere a quelle parole gettandosi letteralmente fra le sue braccia
"oh Goten ti amo anch'io,non immagini quanto!"
D'improvviso alle loro spalle riecheggiò una voce
"Bra? Goten? ma che....che state facendo???"
si sciolsero immediatamente dall'abbraccio fissando il volto sconvolto di Trunks proprio alle loro spalle
"noi...io...."balbettò la sorella non riuscendo ad articolare nemmeno una frase
Goten allora decise di parlare
"Trunks la verità è che io e tua sorella stiamo insieme...da un anno"
"cheeeeeeeee???????? e perchè nemmeno io che sono il tuo migliore amico ne ero a conoscenza???"disse il ragazzo ancora più sorpreso
"mi dispiace,Bra aveva paura della reazione di vostro padre e mi ha chiesto di non dire niente neanhe a te,non potevo tradirla"
"capisco....mio padre è un grosso problema!"
"si considerando che non è l'unica cosa che deve sapere...."continuò il moro
"e cosa ci sarebbe di più terribile del fatto che la sua adorata figlia sta insieme al figlio del suo peggior nemico???"
"che aspetto un figlio da lui!"concluse Bra
Non poteva crederci,il suo migliore amico stava con sua sorella....SI FACEVA SUA SORELLA......
"COSAAAAAAAA?????????????????CAZZO GOTEN,TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO???SEI ANDATO A LETTO CON UNA MINORENNE!CON MIA SORELLA!MA COME HAI POTUTO,TU HAI 27 ANNI E LEI SOLO 16!"
"hai ragione,ma io so solo che la amo,mi prenderò le mie responsabilità...!"
Trunks non ci vide più,in meno di un secondo fu vicino a Bra e la strattonò lontano dal suo amico
"è ora di tornare a casa! è ora che tu glielo dica!"e così cominciò ad incamminarsi tenendola ben salda
"e tu"dissa rivolto a Goten "vedi di non farti vedere per un pò se non vuoi morire per mano di mio padre,proverò a farlo ragionare,ma non garantisco per la tua incolumità!"
Rimasto solo il ragazzo riuscì solo a sussurrare  GRAZIE
Arrivarono a casa,e trovarono Bulma e Vegeta seduti al tavolo del salone
Bra tremava vistosamente,il fratello se ne accorse e le prese la mano fra la sua "sono con te"le disse ed entrarono.
"Buongiorno ragazzi"esordì pimpante Bulma,ma non appena notò che i due si tenevano per mano subito chiese
"che c'è?è successo qualcosa?"
Alle parole della moglie Vegeta alzò lo sguardo e ciò che vide non gli piacque per niente
perchè i suoi figli si tenevano per mano? e perchè quegli  sguardi colpevoli sul loro volto?
Bra prese fiato "mamma papà vi devo parlare..."
"che cosa hai combinato stavolta???"le chiese il padre già stizzito
"io....ho fatto qualcosa che per voi sarà.....gravissimo" mantre diceva questo Vegeta si accorse che stava stritolando la mano del fratello
"avanti,parla!non ho tempo da perdere io!"
"io.....io.....asp...aspetto...un...bambino...."e detto ciò strizzò forte gli occhi
tutti trattenero il respiro aspettandosi una folle reazione da parte di Vegeta
Il cuore dell'uomo si era come fermato,poi prese a rimbombargli forte nel petto come gli rimbombavano nella testa le parole della figlia,una vena pulsava sempre di più sulla sua tempia....un marasma lo attraversò dentro lacerandogli il petto,aumentando sempre di più fino ad esplodere,la reazione arrivò......
"NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!NON è POSSIBILEEEEEEEE!!!!!!DIMMI CHI è! CHI è STATO QUEL BASTARDO CHE TI HA FATTO QUESTO?????????GIURO SUL MIO ONORE CHE LO DISINTEGRO!LO UCCIDO COME UN CANE!"poi in due falcate fu di fronte al figlio "DOVE CAZZO ERI TU?DOVEEEEE?????LO SAPEVI???EH?" gli urlò afferrandolo per il colletto della camicia.
Trunks era rimasto inebetito,suo padre era uscito fuori di senno,Bra ebbe tanta paura per il fratello,lo vedeva già morto e stecchito sul pavimento del salone "PAPà!lascialo andare!lui non centra niente,non lo sapeva,nessuno lo sapeva!"gridò con quel poco del fiato che gli era rimasto
"DIMMI CHI è!"
Bulma intanto era nel panico totale,non aveva mai visto suo marito comportarsi così
"calmati Vegeta,Bra è ancora piccola,ma il suo corpo è a tutti gli effetti quello di una donna e..!
"ZITTZ,ZITTA,ZITTAAAA!NON DIRE OSCENITà!"
Lascio la presa sul figlio e si diresse verso la figlia,la prese per le spalle
"DIMMI CHI CAZZO è?L'HAI CONOSCIUTO A SCUOLA?CHI è QUESTO PORCO RAGAZZINO TERRESTRE FIGLIO DI UNA CAGNA!"le inveì contro
"è da un anno che stiamo insieme,non viene nella mia scuola e non è esattamente un ....terrestre...."
da un anno????cosa stava cercando di dirgli????che significava che non era esattamente un terrestre???
prese a scuoterla piuttosto bruscamente "MALEDIZIONE!!!DIMMI CHI è!
con le lacrime agli occhi,confessò "è....é GOTEN PAPà!GOTEN!"
Vegeta spero di vivere un incubo,il figlio di kakarroth.....ma quello era un uomo.....chissa quante volte durante quel periodo quell'infame aveva goduto del corpo di sua figlia.....l'aveva ammaestrata all'arte del sesso,aveva liberato in lei il suo sporco infimo seme......
"NO!NOOOOOOO!!!!!!!"riuscì solo ad urlare con tutta la rabbia e la disperazione che aveva dentro,i muri della casa cominciarono a tremare vistosamente,gli oggetti cadevano infrangendosi al suolo
"GIURO,GIURO CHE LO AMMAZZO!!!!!!!!!!DI LUI NON RIMARRà NEANCHE LA POLVERE!!!!!!!!!!!"
era in preda a una vera e propria ondata di follia pura
Bra cadde in ginocchio davanti a lui,afferrano con le mani la tuta dei suoi pantaloni
"se lo ucciderai....io morirò con lui" quelle parole lo ferirono come cento aghi conficcati nel cuore
"PERCHè?"riuscì solo a domandare con la voce tremante
"perchè lo amo...e lui ama me papà,se vedessi com'è dolce,che ragazzo pulito che è......sai sono stata circondata da uomini meravigliosi nella mia vita come te,e come Trunks....e ora anche come lui,papà io ti amo tantissimo,tu sei l'uomo più importante della mia vita ma ora c'è anche lui,ti prego,dai una sola possibilità al nostro amore...ti prego....papà...."
non disse nulla, era sconcertato,abbassò gli occhi e li immerse in quelli della figlia,e d'improvviso la bestia che c'era in lui si ammansì "e sia,ma ricordati ,se ti vedo piangere anche una sola volta a causa sua lui è un uomo morto!"detto ciò si avviò per rinchiudersi in camera sua ma prima disse "NON VOGLIO ESSERE DISTURBATO....DA NESSUNO!" e se ne andò.
Trunks e Bulma corsero ad abbracciarla,la madre le accarezzò dolcemente i capelli "andrà tutto per il meglio Bra,ora è deluso,ma andrà tutto bene!"si strinsero tutti e tre forte,e con mille emozioni nel cuore.
Vegeta era solo,nel buio della sua stanza,aveva ceduto,quegli occhi l'avevano fottuto di nuovo,pensò a quanto era cambiato nel corso degli anni,avrebbe potuto perseverare,ucciderlo,ma in fondo a che scopo?sua figlia lo avrebbe odiato per sempre o addirittura si sarebbe tolta la vita,e lui non la poteva nemmeno immagginare una vita senza la sua piccola principessa.Non avrebbe più sentito i figli bisticciare come due mocciosi,non avrebbe più udito la risata cristallina che riecheggiava nella casa,lei ora era di un altro uomo,che la amava in modo differente dal suo,ma pur sempre l'amava,eppure in cuor suo sapeva che nessuno mai l'avrebbe amata come lui,che era il padre.
chiuse gli occhi e ripensò alle parole di quella canzone che aveva ascoltato pochi giorni prima.
Una lenta,solitaria e bruciante lacrima gli solcò il viso,ma questa volta non se ne vergognò......


TI HO COSTRUITA DONNA PIANO PIANO
SPERANDO DI POTERTI AVERE SEMPRE,
TI HO COLTIVATA COME UN TULIPANO
SALVANDOTI DAL FREDDO DI DICEMBRE,
E SEI CRESCIUTA BELLA DA MORIRE.....
PIENA DI INGENUITà,DI INIBIZIONI...
BIMBA MIA....BIMBA MIA....
FORSE HO SBAGLIATO A DARTI TROPPE COSE
MA UN PADRE INNAMORATO NON RAGIONA
IO T'HO CULLATA IN LETTI DI MIMOSE
PONENDOTI AL DI Là DI OGNI PERSONA
TI HO AMATA COME DONNA E COME FIGLIA
AVRESTI EREDITATO LA MIA VITA MA ORA CHE
SI SCIOGLIE LA FAMIGLIA......
BIMBA MIA....BIMBA MIA.....
LA COLPA FORSE è TUTTA DELLA VITA
ALE CUI LEGGI NON SI PUò SFUGGIRE
NATURALMENTE TU SEI PERDONATA
ANCHE SE LASCI UN UOMO AD IMPAZZIRE....
E ANIENTE SERVIREBBE RITENTARE
PER FARE IN MODO DI TENERTI A CASA
MALGRADO TUTTO ANCORA SO CAPIRE
CHE TU VAI FORTE
E IO NON HO PIù RIPRESA
BIMBA MIA....BIMBA MIA..... BIMBA MIA.


ALLORA,HO DOVUTO RISCRIVERE LA FIC PERCHè L'HO PERSA NON SO DOVE ALL'INTERNO DEL PC.QUESTA STORIA MI è VENUTA IN MENTE MENTRE ASCOLTAVO UNA CANZONE DI FRANCO CALIFANO,BIMBA MIA,APPUNTO,L'HO LEGGERISSIMAMENTE MODIFICA,INFATTI è QUASI,SOSTANZIALMENTE UGUALE,FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE,BACI.LUCE.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: luce666