Storie originali > Epico
Segui la storia  |      
Autore: Reyna1999    14/10/2015    2 recensioni
Le persone in coma sognano? E se sì cosa? Queste domande Lucrezia non se le è mai poste,perché dovrebbe? Ha 17 anni e una vita normale divisa tra la scuola il nuoto e le uscite con le amiche. Le feste non gli piacciono particolarmente ma una sera trasportata dall' insistenza di Alessia la sua miglior amica parteciperà alla festa di fine anno. Succederà qualcosa che le cambierà la vita.
Genere: Avventura, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 

 
Credevo che la mia vita non sarebbe mai cambiata,che avrei fatto le stesse cose per sempre e non mi dispiaceva poi troppo.
A scuola andavo bene,avevo un corpo magro e slanciato,delle buone amiche e non avrei cambiato nulla,ero una ragazza normale mi piaceva sentire la musica,mi piaceva nuotare e uscire con le mie amiche. Fangirl sfegatata di Harry Potter,Hunger Games,Percy Jackson e Divergent adoravo leggere adoravo rinchiudermi nella mia stanza e passare le ore a leggere.
Se avessi dovuto cambiare una cosa nella mia vita erano i compagni di scuola,ecco loro non li
sopportavo proprio,a parte Marco li avrei tutti cambiati.
Laura Alessia e Elena compensavano a pieno loro erano fantastiche, certo matte e pure parecchio, 
però fantastiche ognuna con pregi differenti e difetti differenti, però ci completavamo e nulla ci avrebbe mai separato.

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Reyna1999