Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    14/10/2015    4 recensioni
Tutti dicono che l' amore sia una cosa facile da prova.
Basta guardare una persona e fissartene.
Altre che sia un sentimento inutile da provare, ma quando vedono delle persone litigare o far cose strane, come ad esempio:
Rinunciare qualcosa di importante per il proprio amore;
Litigare con le persone per il loro amore;
Discutere con i genitori;
È tante altre...
I nostri pratogonisti pensano che l' amore è...
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elza, Fine, Nuovo Personaggio, Regina Maria, Shade
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontri

 

Il ragazzo entrò nell' edificio della scuola, con gli occhi puntati di una ragazza.
Quando il cobalto era entrato nella scuola, fece una domanda ad una ragazza di spalle dai capelli rossi...
— Mi scusi? — La chiamò prima di fare una domanda.

La ragazza si girò e lui rimase un po' ipnotizzato dalla bellezza di quella ragazza.
Occhi rosso fuoco freddi, capelli rossi che le cadevano a cascata sulla schiena, la divisa a marinaia sistemata, la pelle pallida, il viso senza neanche un filo di trucco.
— Chi sei?? — Gli chiese notando che il ragazzo non parlava.
— Ehm, vorrei chiederti dove si trova la segreteria, posso saperlo??—Le domandò un po' imbarazzato dallo sguardo della rossa su di lui.
— Non hai risposto alla mia domanda. —Gli fece ricordare con voce fredda.
— Oh ehhh sono Shade e sono nuovo qui. —Le rispose porgendole la mano per stringerle la mano.
— Okay, se vuoi sapere dove si trova la segreteria, trovatela da solo. — Rispose andando nella sua classe.
— Wow, che carattere. —Commentò abbassa voce andando da un gruppo di ragazzi che stavano chiacchierando.
— Eh scusate?? — Chiamò l'attenzione dei ragazzi su di lui.
— Ehy, ciao! Tu sei nuovo giusto?— Chiese un ragazzo dai capelli verdi.
— Già, sono nuovo. — Rispose ridendo nervosamente.
— Ti abbiamo visto che parlavi con Fine. — Disse un altro ragazzo con i capelli bianchi.
— Chi?? — Chiese Shade non capendo di chi parlassero.
— La ragazza dai capelli rossi.— Specificò il ragazzo che aveva parlato per prima.
— Ah quella ragazza. — Rispose ricordando quel' evento che era successo qualche minuto fa.
— Io mi chiamo Auler, lui è Tio, lui si chiama Toma e Noche. — Si presento il ragazzo dai capelli verdi. 
— Ciao! — Salutarono tutti i ragazzi.
— Ciao, io sono Shade. — Si presentò.
— Ti serve qualcosa?? Se vuoi al' intervallo ti facciamo fare il giro della scuola e ti facciamo conoscere tutti. — Propose Tio.
—Va bene, ma prima devo trovare la segretaria. — Rispose felice di aver fatto conoscenza.
— Vai sempre diritto, poi gira a destra e la trovi. — Rispose Toma.
— Va bene, grazie, ciao.  — Salutò e ringraziò andando dove gli aveva indicato Toma. 

Rimase a camminare fin che non era arrivato nella segreteria. 

— Ciao, mi scusi posso sapere dove si trova la mia classe?? — Chiese mettendosi davanti al segretario.
— Certo, ehh lei si trova in 3° A.— Rispose il segretario un uomo anziano di 50 anni, i capelli bianchi, occhi castani.
— La ringrazio. — Lo ringraziò Shade.
— Eh posso sapere dove si trova?— Chiese di nuovo Shade.
Non sapeva niente della scuola.
Be' un po' era normale che lui non la conoscesse, era la prima volta che ci entrava.
— Certo, ti accompagno io. — Gli rispose andando nella classe del ragazzo.

Rimasero a camminare finché non erano giunti nella classe.

— Ecco questa è la tua classe.—  Annunciò l'anziano signore.
— La ringrazio. — Gli rispose educatamente.
— Tu devi essere il nuovo arrivato??— Domandò una voce che era appena arrivata davanti ai due.
Da come era vestito era di sicuro il professore, il professore era vestito, con una camicia bianca e una giacca verde, i pantaloni anche essi erano verdi, le scarpe nere, i capelli castani e gli occhi pure loro castani.
 — Sì, sono io. — Rispose Shade.
— Bene aspetta qui finché non ti chiamerò. — Lo avvertì il professore entrando in classe trovando il caos.

Il segretario in tanto se n' era andato da lì Shade era rimasto ad aspettare che fosse chiamato.
Dopo che aveva sentito il suo nome, entrò nella classe.
Si era presentato a tutta la classe e tutti i suoi compagni lo accolsero felici per il nuovo arrivato.
— Mi scusi per il ritardo. — Si scusò una ragazza entrando in classe correndo. 
— Fine! Ancora una volta sei arrivata in ritardo, sentiamo che scusa hai questa volta?? — La sgridò il professore vedendola entrare.
— Eh, questa volta non ho nessuna scusa.  — Rispose ridendo nervosamente, dalla risposta di Fine tutta la classe scoppio a ridere, anche Shade rideva della risposta di Fine.
—" È divertente quella ragazza, chissà perché si era comportata in quel modo prima in corridoio. "— Pensò Shade smettendo di ridere.
— La tua punizione sarà quella di far fare il giro della scuola al nuovo arrivato. — Le ordinò il professore, mandandola a sedere.
—  Va bene prof. — Rispose senza problemi. 
Di problemi c'erano, ma non ne voleva altri con il professore di storia.

 

 
Continua...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S